Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto cbr 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per acquisto cbr 600 rr

    Buongiorno.
    Ho cercato ma non ho trovato qualcosa che mi soddisfacesse.
    Brevemente la mia storia e i miei bisogni.
    Sono partito dal gixxer 600 k6. Dopo 16000 km in 8 mesi e diverse disavventure di meccanici e poca abilit? di guida ho cambiato allo zetino e li scoppia l'amore per il manubrione.
    Dopo essere passato alla street triple r con risultati decenti anche in pista sono passato alla speed 08 ma l'ho venduta dopo 6 mesi causa incapacit? totale di guida.
    Passato all'hyper 796 son tornato a saper guidare decentemente fino ai 1400? di multe che ho preso.
    Ora voglio prendere la moto da pista e stop.
    Tra il modello 2006 e 2007 che differenze trovo?
    Ho paura di non trovarmi e quindi non voglio investire miliardi (sulla speed 2500 in 6 mesi per poi smembrare tutto).
    La domanda ?, visto che ballano 1500 1 dall'altra nell'usato, materialmente cosa cambia a uno simil inesperto come me?
    Se la 07 ? pi? facile allora investo i soldi in pi? altrimenti potrei andare di 06 e la differenza metterla in mono e forche direttamente.

    Spero che la mia domanda sia chiara. Altrimenti riformulo!

  • Font Size
    #2
    dal modello 2007 la cbr 600 ha fatto un saltino in avanti...+ cavalli in alto ma anche + medi...moto + leggera...agilit? vicina a una R6 e stabilit? tanta

    vale + soldi ma ? anche una moto evoluta dispetto alla 06...la differenza ? avvertibile anche a chi non ha tanta esperienza

    se trovi una 06 gia preparata e una 07 preparata poco allo stesso prezzo circa okey visto che fai solo pista e solo da divertimento fatti la 06

    altrimenti ,prezzo concorrenziale da valutare caso x caso....cerca di preferire sempre dalla 07 in su
    Last edited by bosco_RR; 06-01-12, 12:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La moto la userei anche in strada, molto meno dei 16000 annuali che faccio. Per quello sto prendendo la vespa. e se riesco a farmi ritirare la patente sono un mongolo!
      A prendere la 2006 ho paura che se poi imparo mi ritrovo a doverla cambiare molto prima della 07.
      Ma noto che le differenze sono abbastanza rilevanti, indi.
      Secondo te che prezzo dovrei riuscire a spuntare onesto?
      Sotto i 15000 km non ne ho trovate tante.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ci fai caso la maggior parte di cbr600>07 sono solo pista proprio perch? il modello in questione ? migliorativo sta di fatto che anche in strada x me va meglio perch? l'erogazione non vuotissima ai medi ? molto molto utile anche in montagna l'ho guidata spesso

        difficile dirti un prezzo.....? una moto "richiesta" tra virgolette...tenendo presente il mercato morto delle supersport diciamo che son moto che non stanno senza padrone x molto se uno la cerca perch? sa quello che f?.......

        guarda.....se trovi come gia detto una 06 ben sistemata ad un prezzo concorrenziale non farti troppe pippe ti divertirai cmq....eppoi dai...non prendiamoci in giro te sei uno che piace cambiare ? piu forte di te almeno cosi non devi aggiungerci nulla se la trovi gia ben preparata pensa a fare l'affare nel presente...non guardare troppo avanti
        Last edited by bosco_RR; 06-01-12, 12:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la cbr dal 2007 in poi come ti ha detto bosco ha fatto un salto in avanti, molto pi? leggera, e agile, anche pi? semplice da portare, se la vuoi solo pista c'? quella di black nel mercatino..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi farei la 2007..
            non so quanto vuoi spendere, ma se ne trovano a buoni prezzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              decisamente una 2007! una mia amica corre con entrambe: una 2005 e una 2009 pi? o meno con preparazione simile e avverte differenza a favore della nuova veramente rilevanti

              io passando dal K6 600 al CBR RR 2009 mi son otrovato su una moto estremamente pi? leggera e semplice da portare, magari meno protettiva alle altissime volocit? ma decisamente pi? gestibile nel misto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Claudietto View Post
                la cbr dal 2007 in poi come ti ha detto bosco ha fatto un salto in avanti, molto pi? leggera, e agile, anche pi? semplice da portare, se la vuoi solo pista c'? quella di black nel mercatino..
                grazie...sulla fiducia :gaen:


                p.s.....ma si....fatti un solo pista ke vai pi? sicuro......

                lo dico senza secondi fini ovviamente :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bosco sei una persona molto saggia. Adoro cambiare!
                  Sono orientato si sulla 2007, perch? in tanti mi avete detto che si sente la differenza.
                  La moto punto a migliorarla step by step, perch? se no non la capisco e non la so guidare. Ho sperimentato buttando via 2300? di accessori per vendere la moto per inguidabilit?.
                  Sto valutando bene.
                  Oggi vedo uno scarabocchio 200 e poi metto l'hyper in vendita.
                  Paura di rimpiangere questo momento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda....l'hondina lasciala stare che v? gi? bene di suo, non cambiare le quote che puoi solo peggiorarla ora come ora

                    buon divertimentooooooo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X