Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Please, info CBR Fireblade 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Please, info CBR Fireblade 2006

Ciao Ragazzi

Stavo valutando (anche se non a breve scadenza, purtroppo) prendere una CBR Fireblade del 2006, uso strada/pista, come unica moto.
    La moto mi piace ma ce ne sono altre che esteticamente mi piacciono di pi? (R1 ?06, K5 e K7), e magari vanno anche di pi? sicuramente ma questo a me non interessa?cerco facilit? di guida, feeling con la moto, che deve essere agile ma non nervosa,?insomma che mi aiuti a migliorare la mia guida soprattutto in pista dove non ho esperienza senza rendermi le cose troppo complicate.
    Inoltre su strada non deve farmi stancare troppo sulle lunghe percorrenze.
    Mi trovavo benissimo col GSX-R 1000 K3, che secondo me ? una gran moto tra l?altro molto leggera, una delle sportive 1000 pi? leggere in assoluto.
    Ora ho adocchiato questa Honda, che credo corrisponda al quadretto da me dipinto, ma ci sono alcune perplessit?:

1) Mi risulta che sia un pelo pesantuccia, si sente alla guida ?

2) Ho letto delle comparative del periodo, in particolare sulla rivista ?In Moto?, e non mi sembra che ne parlano benissimo, e non solo per le prestazioni del motore di cui non me ne frega niente, ma anche per la ciclistica, troppo ballerina secondo loro, anche smanettando sulle regolazioni il problema rimane, in staccata tende a scodinzolare disturbando l?ingresso in curva?ma come, nel 2004 dicevano che era la pi? bella da guidare e nel 2006 che la moto dovrebbe pure essere migliorata, ne parlano cos? ? Voi che mi dite ?

3) Esteticamente non mi convince l?accoppiata scarico-codino?specialmente quando si cambia il terminale, quest?ultimo sembra troppo posticcio, buttato l? a caso?c?? qualche soluzione a questo ?

Insomma vi ringrazio se mi darete pi? notizie possibili su questa moto.
    GRazie in anticipo