Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antenna gps!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antenna gps!!!

Io ho le carene in carbonio!!! Ho messo l'antenna del gps quasi sulla fine del codone... Ma all'interno e non fuori come avevo prima sull'MV!!! Secondo voi ci saranno dei problemi di ricezione???

• Font Size
    Secondo me non ci sono problemi,un mio amico ce l'ha sotto il sellino posteriore e prende lo stesso..ma io preferisco metterlo fuori..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiyonari View Post
      Secondo me non ci sono problemi,un mio amico ce l'ha sotto il sellino posteriore e prende lo stesso..ma io preferisco metterlo fuori..
      Io lo avevo fuori... Ma tutte le volte o quasi... Mi era nel mezzo!!! Specialmente quando sei stanco a manetta... Che tutte le volte che salgo... Gli do un calcio e lo stacco!!! Allora provo sotto!!! Ma... Grazie x la dritta!!!

Comment

• Font Size
        Io metto sempre l'antenna GPS nel sottosella, sotto al coperchio in ABS del sellino passeggero, e la ricezione e' perfetta. Ora non credo che il carbonio possa dare piu' fastidio dell'ABS.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Io metto sempre l'antenna GPS nel sottosella, sotto al coperchio in ABS del sellino passeggero, e la ricezione e' perfetta. Ora non credo che il carbonio possa dare piu' fastidio dell'ABS.
          Ciao
          Spero sia cos?!!! Grazie!!!

Comment

X
          Working...
          X