Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Bazzaz ZFi + Bazzaz ZAFM + map switch

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Bazzaz ZFi + Bazzaz ZAFM + map switch

    Ciao ragazzi, voi che siete luminari mi consigliate questo kit per la mia cbr 1000 hrc?
    Non ha il TC per? visto l'utilizzo che ne faccio non ne sento il bisogno.

    O meglio restare su una PC con i vari accessori? Thx.

  • Font Size
    #2
    x esperienza personale io SCELGO il tecnico perch? alla fine ? chi ti fa la mappa al banco adhoc x te la cosa + importante...+ importante di quale dialer scegliere x la centralina secondaria che a quel livello sono tutte eccellenti tra l'altro bazzaz ? anche superiore come QS oggettivamente alla concorrenza

    quindi...io di solito consiglio di capire bene e unanimamente CHI ? il migliore preparatore elettronico della tua zona e comprare la centralina di cui ? dialer

    montare una centralina secondaria x caricare le mappe preconfezionate ? una cagata pazzesca x me devi fare su misura la tua mappa x il tuo esemplare al banco e con uno che s? come deve girare quel motore!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che dalle mie parti non c'? nessun preparatore Honda con i controcaxxi, devo uscire dalla regione, ma se zona BS o magari in Veneto la prendo ugualmente, ho trovato una bella occasione.

      Il problema ? che non so se qua vicino c'? qualcuno preparato per le centraline Bazzaz, non vorrei acquistarla e poi dopo dover andare a 1000 km per fare una mappatura doc sul banco.

      Io la user? all'80% su strada, quindi non cerca la max prestazione, per quello chiedevo.
      Riesco a prenderla ad un prezzo inferiore alla sola centralina PC nuova, quindi cosa ne dici?

      Monter? il filtro, il finale racing gi? ce l'ho, ma forse prendo un bel completo omologato.

      help please.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kevin_34 View Post
        Il problema ? che dalle mie parti non c'? nessun preparatore Honda con i controcaxxi, devo uscire dalla regione, ma se zona BS o magari in Veneto la prendo ugualmente, ho trovato una bella occasione.

        Il problema ? che non so se qua vicino c'? qualcuno preparato per le centraline Bazzaz, non vorrei acquistarla e poi dopo dover andare a 1000 km per fare una mappatura doc sul banco.

        Io la user? all'80% su strada, quindi non cerca la max prestazione, per quello chiedevo.
        Riesco a prenderla ad un prezzo inferiore alla sola centralina PC nuova, quindi cosa ne dici?

        Monter? il filtro, il finale racing gi? ce l'ho, ma forse prendo un bel completo omologato.

        help please.
        80% strada???

        quei soldi spendili x preparare la forca o il mono o per una pompa freno anteriore x il verso con magari 2 dischi freno after
        hai gia scatalizzato ed eliminato la valvola allo scarico...pu? bastare!

        questa ? la mia opinione il cbr new x strada ne ha gia a sufficienza potenza e tiro e l'erogazione ? eccellente...se il tuo territorio in strada ? per di piu (purtroppo) il misto non troppo veloce e tortuoso (l'anticristo x una SS ) e fatichi a guidare tondo e veloce in ingresso...metti un dentino o 2 in + alla corona (43 o 44)
        Last edited by bosco_RR; 03-01-12, 21:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          80% strada???

          quei soldi spendili x preparare la forca o il mono o per una pompa freno anteriore x il verso con magari 2 dischi freno after
          hai gia scatalizzato ed eliminato la valvola allo scarico...pu? bastare!

          questa ? la mia opinione il cbr new x strada ne ha gia a sufficienza potenza e tiro e l'erogazione ? eccellente...se il tuo territorio in strada ? per di piu (purtroppo) il misto non troppo veloce e tortuoso (l'anticristo x una SS ) e fatichi a guidare tondo e veloce in ingresso...metti un dentino o 2 in + alla corona (43 o 44)
          Eggi? la pista l'ho vista anche troppo, ora devo limitarmi ma i tuoi consigli li accetto molto volentieri.
          Cambier? la corona e magari un bel passo 520, un mono, la pompa ant. e una bella taratura alla forcella.
          Anche cos? penso che sar? divertente anche con qualche uscita in pista.

          Quindi prendo un kit con il 43 di corona e pignone uguale all'originale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kevin_34 View Post
            Eggi? la pista l'ho vista anche troppo, ora devo limitarmi ma i tuoi consigli li accetto molto volentieri.
            Cambier? la corona e magari un bel passo 520, un mono, la pompa ant. e una bella taratura alla forcella.
            Anche cos? penso che sar? divertente anche con qualche uscita in pista.

            Quindi prendo un kit con il 43 di corona e pignone uguale all'originale.
            io personalmente non ho sentito il bisogno di accorciarlo il cbr (prima moto in vita mia che non ho accorciato ) in strada...ma ho imparato credo benino a infilarlo in ingresso piuttosto rapido e allora,grazie ai buoni medi la moto mi piace anche cosi
            al motore ho preferito rifare l'idraulica alla forca,il ttx dietro,pompa e dischi freno davanti..ora cosi vola copia tutto,pure troppo,ma sopratutto quando tiri forte non allarga + come prima

            di "motore"ho solo scatalizzato col terminale arrow

            sta di fatto che...si in certi percorsi,non veloci,in certi tornanti stretti rimane troppo lunga gira piano non ? la supersport la moto x certe strade a prescindere la cbr non ? esente da pagare dazio come tutte le altre

            se la usi in pista con il /55 dietro fatti tranquillo il pignone da 15 se invece lasci su sempre solo il /50 l'unico omologato x strada anche in pista...puoi pensare ad un dentino o 2 in + di corona (43 o 44)
            Last edited by bosco_RR; 03-01-12, 23:10.

            Comment

            X
            Working...
            X