Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vfr 800: come va??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me la versione con gli scarichi sotto al codone piace tantissimo e se l'avessi trovata a 2000€ l'avrei presa al volo!!!
    comunque se si vuole sapere come sono i due modelli a confronto Balbo li ha avuti entrambi e la nuova l'ha ancora, basta chiedergli info
    sulla nuova io 2 bei terminali ce li metterei di fissa, faro trasparente della versione recente e diventa uno spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      beh coerente... sono anni che dici che la Honda fa moto di merda e poi te ne compri una ...

tralasciando il fatto che informarsi non significa essere diventato possessore...non mi sembra che io stia scrivendo che la Vfr sia una gran moto....chiamandola io "catrame".

Sulla qualit? dei prodotti Honda non ho mai detto nulla contro....sarei uno sciocco
      Last edited by desmoone; 03-01-12, 14:32.

Comment

• Font Size
        desm?

HAI LA FACCIA COME IL CULO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          tralasciando il fatto che informarsi non significa essere diventato possessore...non mi sembra che io stia scrivendo che la Vfr sia una gran moto....chiamandola io "catrame".
          Ed il bello ? che lo scrivi senza manco averne mai provata una....se ritieni seriamente che non sia una gran moto mi spiace deluderti perch? ti sbagli,che non ti piaccia esteticamente ? ben altra cosa..

Se non fosse una moto valida non sarebbe la sport-tourer pi? venduta al mondo.

Comment

• Font Size
            reg?

? desmoone

c'ha un monster

aveva il multirutto old

non so se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              desm?

HAI LA FACCIA COME IL CULO!

u?....dai su...sto parlando da NON Hondista!

Forse non comprer? mai una Honda....sono veramente brutte, specialemente la nuova serie degli ultimi anni.
              Non hanno nulla in pi? rispetto alle dirette concorrenti.

Per? sarei un pazzo se non ammettessi che, in fatto di qualit? costruttiva, sono inattaccabili.

Un conoscente gira ancora con un CBR600 giallo, brutto come il culo di Maoni, che ha lasciato alle intemperie per 3 anni......cambiato batteria, fatto benzina ed ? ripartita!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                reg?

? desmoone

c'ha un monster

aveva il multirutto old

non so se mi sono spiegato
                Farebbe il salto di qualit?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ed il bello ? che lo scrivi senza manco averne mai provata una....se ritieni seriamente che non sia una gran moto mi spiace deluderti perch? ti sbagli,che non ti piaccia esteticamente ? ben altra cosa..

Se non fosse una moto valida non sarebbe la sport-tourer pi? venduta al mondo.
                  caro mio parti prevenuto nei miei confronti e dici cose che io NON ho mai scritto.

Se dico che ? un catrame....lo dico da un punto di vista estetico. E basta.

Se ritenessi che essa non sia una gran moto...non starei qui a parlare e chiedere.

Giuseppe....non parlo con chi spacciava una SZR come la moto stradale totale. :1:

Comment

• Font Size
                    u?....dai su...sto parlando da NON Hondista!

Forse non comprer? mai una Honda....sono veramente brutte, specialemente la nuova serie degli ultimi anni.
                    Non hanno nulla in pi? rispetto alle dirette concorrenti.

Per? sarei un pazzo se non ammettessi che, in fatto di qualit? costruttiva, sono inattaccabili.

Un conoscente gira ancora con un CBR600 giallo, brutto come il culo di Maoni, che ha lasciato alle intemperie per 3 anni......cambiato batteria, fatto benzina ed ? ripartita!
                    Quando vedr? dirette concorrenti con oltre 250000 Km....beh,allora forse potr? concordare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Quando vedr? dirette concorrenti con oltre 250000 Km....beh,allora forse potr? concordare.
                      esistono vfr con quel chilometraggio?

O, in generale, esistono moto con quel chilometraggio?

Comment

• Font Size
                        caro mio parti prevenuto nei miei confronti e dici cose che io NON ho mai scritto.

Se dico che ? un catrame....lo dico da un punto di vista estetico. E basta.

Se ritenessi che essa non sia una gran moto...non starei qui a parlare e chiedere.

Giuseppe....non parlo con chi spacciava una SZR come la moto stradale totale. :1:
                        Scusa eh ma se scrivi ci?.."non mi sembra che io stia scrivendo che la Vfr sia una gran moto"..non mi pare possa avere molti significati....ora che hai specificato a livello estetico ? pi? chiaro.

I gusti s? gusti....per me tr? questa..

..e questa..

..? facile quale delle due definire catrame.

Comment

• Font Size
                          esistono vfr con quel chilometraggio?

O, in generale, esistono moto con quel chilometraggio?
                          Nello specifico oltre 250000 li ha una VFR 800 come la mia di un nostro cliente..:1:..poi una delle V-Tec vendute ? a quota 105000 ma son bazzeccole in confronto....nel mio piccolo con la mia sono a quota 92300.

Comunque VFR oltre i 100000 sono la norma....ma in generale Honda ed altre jappe ce ne sono sicuro.

Comment

• Font Size
                            Luke preferisco parlare della VFR senza stupidi confronti

Comment

• Font Size
                              Mi parli di dirette concorrenti....poi onestamente,come fai a definirla un catrame esteticamente quando ce ne sono di 100 volte peggio.

Chiaro,ho gi? scritto che i gusti son gusti ma in quanto a linee secondo me le VFR son le pi? belle tr? le sport-touring....se parliamo della 1200 ok,posso essere daccordissimo...? molto particolare e pu? benissimo non piacere.

La V-Tec per quanto mi riguarda ? quella pi? aggressiva e azzeccata in assoluto,l'unica cosa che a me non gusta molto ? il motore per il discorso del "buco" al passaggio da 8 a 16 valvole...onestamente anche se trovassi la super occasione non ci penserei mai ad abbandonare la mia.

Pu? essere definita "catrame" sotto il discorso sospensioni...ecco,li magari concordo abbastanza....ma spendendoci qualche euro si possono migliorare.

Poi va b? dipende da persona a persona,i tranquilloni ad esempio si trovano bene....mentre per uno come me che la usa pi? allegramente i limiti si fan sentire un po troppo.

In ogni caso come tutte le moto va provata bene per farsi un'idea.

Comment

• Font Size
                                Ieri sera parlavo con un amico che sta vendendo una Vfr 800 del 98 per disperazione. Non che vada male....ma beve come una alcolista! Lui che si fa 70 km al giorno casa/lavoro.....sta su percorrenze non oltre i 14 al litro.

E mi confermava i consumi alti ed una serie di altre rogne per il v tec...

Comment

X
                                Working...
                                X