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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il vfr 800 FI, la versione precedente al V-tec, ti posso dire che ? una gran moto, motore bello elastico e una volta sistemate le sospensioni si guida benissimo, ottima moto tutto fare, si adatta alla citta, alle gite in 2, al moto turismo, io l'ho portata anche in pista su un circuito lento e mi ci sono anche divertito
il V-tec leggevo che aveva una entrata in coppia del 16v un p? brusca e aveva qualche cosa che non era perfetta tipo l'alternatore che si bruciava, ma problemi che sono stati risolti man mano negli anni.
Sulla mia le cose che ho letto che davano problemi sono il regolatore di tensione (il mio non mi ha dato problemi per ora)
comunque le 8v le trovi a prezzaccio e si trovano anche con km decenti, idem la 16v v-tec sia una che l'altra sono gran mezzi e non ti pentirai.
le cose che turbano all'inizio sono la frenata combinata CBS e il V4 che se si viene da un 4 in linea sembra strattonare un p? ed essere ruvido, una volta che ci si abitua ci si rende conto che ? un gran motore
Non mi piace come motore, quando apre le altre 2 valvole senti uno strattone che se sei in piega...boh chiss? che succede
i primi modelli (2002-2006) era molto evidente la cosa...successivamente hanno migliorato questo "diffettuccio"
non dimentichiamo che parliamo di una moto con 110cv dichiarati non una superbike! si daccordo ? avvertibile l'attacco del vtec ma mica ti lancia nell'iperspazio
Intendo la moto di star trek...quella col motore che va a 2 valvole fino ad un certo regime....
Come va quel catrame? Ho visto che si trova a prezzi ridicoli....
gran moto, forse consumicchia giusto un p? come da tradizione v4
nel 2006 eravamo con dany ad una rehm al mugello, l'ultima a circuito vecchio
c'era un ragazzo con la motomucca (una moto pezzata bianca e nera, dany la ricorder? ) con 50.000km che girava in 46 tutto originale, frecce e specchi
gli dava un gas della ******* ma se la moto non fosse stata un gran mezzo se li sognava quei tempi
gran moto, forse consumicchia giusto un p? come da tradizione v4
nel 2006 eravamo con dany ad una rehm al mugello, l'ultima a circuito vecchio
c'era un ragazzo con la motomucca (una moto pezzata bianca e nera, dany la ricorder? ) con 50.000km che girava in 46 tutto originale, frecce e specchi
gli dava un gas della ******* ma se la moto non fosse stata un gran mezzo se li sognava quei tempi
il bello del v4 non v-tec ? che ha una erogazione pulitissima, ho montato delle dunlop 209 gp-racer strappate da paura e con lo scalino ora sono lisce come il culetto di un bambino.
per i consumi.....tutti dicono che beve di brutto, io di media ci faccio sui 16 km/l praticamente come col gsxr 750 k8 e come consumava il vecchio 636, non mi sembra che poi beva cos? tanto
gran moto, forse consumicchia giusto un p? come da tradizione v4
nel 2006 eravamo con dany ad una rehm al mugello, l'ultima a circuito vecchio
c'era un ragazzo con la motomucca (una moto pezzata bianca e nera, dany la ricorder? ) con 50.000km che girava in 46 tutto originale, frecce e specchi
gli dava un gas della ******* ma se la moto non fosse stata un gran mezzo se li sognava quei tempi
mi ero informato anche io ai tempi, pare che la moto vada molto bene e l'affidabilita' sia ok.
difetti il consumo e tutti si lamentano per il calore eccessivo dato dai radiatori laterali e dagli scarichi modello forno.
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