Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vfr 800: come va??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un mio amico ce l'ha, ogni volta che si esce insieme al ritorno mi requisisce il GS (chiss? perch?...) dunqnue l'ho provata bene...
    il vtec si sente ma a me non d? particolari problemi...l'unica cosa ? un p? di affaticamento ai polsi se macini tanta starda...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non capisco,se ? un catrame perch? t'interessa?

      Comunque nel passaggio da 8 a 16 valvole non ? che c'? uno strattone vero e proprio (non ? che se sei in piega ti parte la moto da sotto ) ma ? un po fastidioso,poi in alcune ? pi? marcato mentre in altre meno.

      Onestamente di motore preferisco la vecchia,cio? la mia....anche se esteticamente ? pi? vecchia e cicciona non me ne frega 'na mazza perch? va da DI0!

      Poi con la distribuzione a catena non ? una vera e propria VFR.. ..in ogni caso come da tradizione ? un mulo,a 30000Km ? appena fuori rodaggio....l'unico problema che ha afflitto alcune V-Tec prima serie ? lo statore,quindi un controllo alla ricarica a motore caldo ci starebbe...per il resto basta tenere ben carica la batteria come sempre.

      Discorso calore a me non ha mai dato particolarmente fastidio....nonostante in citt? o comunque a bassissime andature in mezzo al traffico d'estate la temperatura possa arrivare a 104? con la ventola sempre accesa.

      Poi ci sarebbe anche il discorso sospensioni,ma li dipende dai gusti....certo,essendo tu un Sucataro..

      Comunque se la porti a casa a 2000? hai 'na botta de culo perch? a quella cifra o poco meno porti a casa la vecchia FI.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosimo View Post
        Misano?
        misano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elio View Post
          misano
          Ah ecco,pareva strano pure a me....46 al Muggio con una VFR originale ? da alieno....pronto pronto per correre in MotoGP.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ah ecco,pareva strano pure a me....46 al Muggio con una VFR originale ? da alieno....pronto pronto per correre in MotoGP.
            46 a misano con una vfr800 nel 2006 non era uno scherzo
            al mugello sarebbe impossibile con qualunque roba, chiaramente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elio View Post
              46 a misano con una vfr800 nel 2006 non era uno scherzo
              al mugello sarebbe impossibile con qualunque roba, chiaramente
              Certo,con una Vufera completamente originale anche se a Misano direi che ? proprio un gran bel girare....alla faccia del "catrame".

              Comment


              • Font Size
                #22
                Moto ottima. Per guidarla un po' meglio sarebba da alzare un minimo dietro e sostituire l'olio alle forcelle con uno piu' viscoso e stop.
                L'unica cosa che infastidisce un po' per chi viaggia molto con il freno dietro tirato soprattutto in percorrenza e uscita e' il CBS, ma nulla di che.
                Il passaggio da 2 a 4 valvole si sente relativamente.
                Come diceva Elio in pista va sorprendentemente benino e il problema del V-tech e' nullo dato che si viaggia sempre a 4.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Non capisco,se ? un catrame perch? t'interessa?

                  Comunque nel passaggio da 8 a 16 valvole non ? che c'? uno strattone vero e proprio (non ? che se sei in piega ti parte la moto da sotto ) ma ? un po fastidioso,poi in alcune ? pi? marcato mentre in altre meno.

                  Onestamente di motore preferisco la vecchia,cio? la mia....anche se esteticamente ? pi? vecchia e cicciona non me ne frega 'na mazza perch? va da DI0!

                  Poi con la distribuzione a catena non ? una vera e propria VFR.. ..in ogni caso come da tradizione ? un mulo,a 30000Km ? appena fuori rodaggio....l'unico problema che ha afflitto alcune V-Tec prima serie ? lo statore,quindi un controllo alla ricarica a motore caldo ci starebbe...per il resto basta tenere ben carica la batteria come sempre.

                  Discorso calore a me non ha mai dato particolarmente fastidio....nonostante in citt? o comunque a bassissime andature in mezzo al traffico d'estate la temperatura possa arrivare a 104? con la ventola sempre accesa.

                  Poi ci sarebbe anche il discorso sospensioni,ma li dipende dai gusti....certo,essendo tu un Sucataro..

                  Comunque se la porti a casa a 2000? hai 'na botta de culo perch? a quella cifra o poco meno porti a casa la vecchia FI.
                  ? un catrame....sembra la moto di MaZZinga ZZeta....io, se decido di prendere una tourer usata....voglio un catrame/mulo affidabile e che nessuno mi fotta. Indi....potrebbe essere perfetta.

                  Altrimenti...vado di nuovo e mi accatto la Tiger 800 XC

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh un vtec a 2000 euro mi sembra un ottimo affare, poi se metti i terminali aperti ha un bel sound particolare che a me piace molto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ? un catrame....sembra la moto di MaZZinga ZZeta....io, se decido di prendere una tourer usata....voglio un catrame/mulo affidabile e che nessuno mi fotta. Indi....potrebbe essere perfetta.

                      Altrimenti...vado di nuovo e mi accatto la Tiger 800 XC
                      Ma se non l'hai manco mai provata....esteticamente per me ? la VFR pi? bella mai fatta.. ..poi in quanto a guidabilit? beh..

                      Comunque se la trovi messa BENE sul serio a 2000? portala subito a casa. :1:

                      Tu che diventi Hondista....non ci credo manco se lo vedo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        girare in 46 alla misano vecchia con un vfr stradale ? da fenomeni punto complimenti al muccaro io giravo 48 di passo con un cbr600 preparato bene e anni a trottare dentro girare in 46 alla vecchia ? tipo fare 48alla nuova avrei voluto vederlo ankio sto qua cn una sportourer di serie mecojoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by HSG View Post
                          Moto ottima. Per guidarla un po' meglio sarebba da alzare un minimo dietro e sostituire l'olio alle forcelle con uno piu' viscoso e stop.
                          L'unica cosa che infastidisce un po' per chi viaggia molto con il freno dietro tirato soprattutto in percorrenza e uscita e' il CBS, ma nulla di che.
                          Il passaggio da 2 a 4 valvole si sente relativamente.
                          Come diceva Elio in pista va sorprendentemente benino e il problema del V-tech e' nullo dato che si viaggia sempre a 4.
                          impikkati

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ? un catrame....sembra la moto di MaZZinga ZZeta....io, se decido di prendere una tourer usata....voglio un catrame/mulo affidabile e che nessuno mi fotta. Indi....potrebbe essere perfetta.

                            Altrimenti...vado di nuovo e mi accatto la Tiger 800 XC
                            beh coerente... sono anni che dici che la Honda fa moto di merda e poi te ne compri una ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              eglio gonfondi mugello con misano e poi osi definire la cabbrio una macchina da recchie ... impikkati col filo del gas della panigucci

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Potanik74 View Post
                                eglio gonfondi mugello con misano e poi osi definire la cabbrio una macchina da recchie ... impikkati col filo del gas della panigucci
                                quella roba impronunciabile era da checche
                                PUNTO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X