Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gommone da 200..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gommone da 200..

    raga ma la gomma post da 200 quali migliorie porta rispetto il 190? io sapevo che per usufruire dei vantaggi al 100% del gommone 200 bisognava possedere il cerchio da 16,5 cos? che prende una forma molto pi? arrotondata e la spalla ha pi? appoggio in curva...

  • Font Size
    #2
    Interessa anche a me! Mi segno

    Comment


    • Font Size
      #3
      se mai cerchio da 6.25

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        se mai cerchio da 6.25
        6,25????? scusa la misura dei cerchi ? 17 quelli normali e 16,5 quelli che usano o usavano in sbk- moto gp o da 16 nn mi ricordo....6, 25 cosa dovrebbe essere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          16.5, come i miei

          6.25 ? la misura del canale, 6 per moto standard (5.5 sui 600)

          Comment


          • Font Size
            #6
            si infatti, come questi *** io

            MARCHESINI serie ORO SBKMagnesio Forgiato 16.5 - Accessori Moto In vendita Bologna

            Comment


            • Font Size
              #7
              cio? fatemi capire bene, ogni moto ha i suoi cerchi????? non posso comprare i cerchi di un gsx o r1 o ninja e adattarli all cbr????

              Comment


              • Font Size
                #8
                si puoi farlo, ma a meno di offerte ti conviene cercarli per la tua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guardando su subito .it c'? una differenza abissale tra cerchi marchesini per la mia moto e cerchi marchesini per esempio della ducati, oz della rsv....pi? del doppio costano e alla fine sono entrambi in alluminio forgiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    entrambi nuovi? occhio a non farti infinocchiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti conviene prenederli specifici per la tua
                      e se fai la spesa tanto vale che li prendi in magnesio forgiato
                      la differenza di peso tra i tuoi e gli alluminio forgiato ? trascurabile

                      e prendili da 17"
                      dal 2013 in SBK ci saranno cerchi da 17 e quindi lo sviluppo del 16,5 sar? abbandonato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz.. a saperlo ho appena mandato all'estero dei marvic assen sbk da 16.5 per la cbr 1000 08 per 400 euro... te li davo io...

                        cmq il 200 ? alto come gomma da 17... per cui ? come usare i kr dunlop pi? o meno e si perde un po' di accelerazione...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X