mettendo a confronto le due moto in oggetto...secondo voi cosa ne verrebbe fuori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
h900 Vs cb1000r
Collapse
X
-
Originally posted by ciquez View Postmettendo a confronto le due moto in oggetto...secondo voi cosa ne verrebbe fuori?
"telaio"...vince a mani bassissime il monotrave in allumino (cb)senza pensare a quanto peso in meno ti porti dietro rispetto al trave di ferro dell'hornet!
motore....x carit? andava benissimo il 919 iniezione dell'hornet,divertente,ma quello del 1000 ha molta + coppia,molta + elasticit? e rapporti al cambio molto + fun
sospensioni.....nell'uso gravoso fanno pena quelle dell'hornet....sono mediocri quelle del cb...quind se le paragoni stravince il cb
freni...frena meglio il cb
l'hornet 900 originale nell'uso da disperato?ra una bara a 2 ruote
ne + ne meno come la 600 a carburatori
il cb non ? una maxinaked x dotazionima nemmeno una entry level di scarsissima efficacia
personalmente ? una ottima via di mezzo x chi vuole una make mooolto divertente,ma poliedrica,comoda,e facile come una bicicletta
Last edited by bosco_RR; 30-12-11, 19:04.
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
abbastanza preciso direi.....per? a parte le sospensioni il telaio non credevo che portasse a risultati cosi diversi visto che lo schema ? il medesimo e che l'acciaio ? molto piu rigido...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by ciquez View Postabbastanza preciso direi.....per? a parte le sospensioni il telaio non credevo che portasse a risultati cosi diversi visto che lo schema ? il medesimo e che l'acciaio ? molto piu rigido...
lassa perde
dal monotrave in acciaio hornet 600 e 900 a quello di adesso in alluminio c'? un abisso!!!Last edited by giuseppe_d; 30-12-11, 19:30.
Comment
-
CB1000R tutta la vita !!
l'H900 in configurazione standard va bene per passeggiare, ma se vuoi un p? "giocare" tra le curve ? una banana ..
provai quest'estate quella di un amico, se non erro era una 2005 con forcella "regolabile". gran bel motore devo dire la verit?. presenza di sterzo inesistente, posizione in sella da water, freni .. lasciamo perdere.
alla prima curva un p? allegra ho avuto una strizzache manco in prima variante la prima volta a Monza.
secondo me ora come ora potrebbe essere una buona seconda moto low-cost per chi ha gi? una SS. 2000 euro per comprarla e 1500 euro di upgrade per metterla a posto.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlassa perde
dal monotrave in acciaio hornet 600 e 900 a quello di adesso in alluminio c'? un abisso!!!c ? un abisso a strafavore ovvio dell'alluminio
2 moto che dinamicamente in marcia non sono nemmeno parenti
Comment
-
Quoto quanto detto da tutti praticamente, ho avuto anch'io due Hornet 600, una a carburatori (2004) e una a inizione (2007) e attualmente ho il CB 1000, non c'? paragone minimamente...
Comment
X
Comment