Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR 800 incidentato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VFR 800 incidentato

    Ragazzi un caro amico fece un incidente estate scorsa, per vicissitudini dell'assiurazione (? stato tamponato e hanno fatto il cid...bah) deve risistemare la moto perch? l'assicurazione la sta tirando alle lunghe per pagarlo e gli ha fatto causa alla fine.
    Cmq....sapete se si pu? riparare il serbatoio di questa moto?? solo abbozzato

    le carene sono rotte...e uno scarico ? piegato, i terminali sicuramente li metter? aperti aftermarket...per il resto aldil? della riparazione del serbatoio (si pu? ribattere che voi sappiate) avete per caso pezzi per questa moto?

    Calcolate che la moto che l'ha preso da dietro gli ha SPACCATO il cerchione posteriore (altro pezzo che stiamo cercando)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ragazzi un caro amico fece un incidente estate scorsa, per vicissitudini dell'assiurazione (? stato tamponato e hanno fatto il cid...bah) deve risistemare la moto perch? l'assicurazione la sta tirando alle lunghe per pagarlo e gli ha fatto causa alla fine.
    Cmq....sapete se si pu? riparare il serbatoio di questa moto?? solo abbozzato

    le carene sono rotte...e uno scarico ? piegato, i terminali sicuramente li metter? aperti aftermarket...per il resto aldil? della riparazione del serbatoio (si pu? ribattere che voi sappiate) avete per caso pezzi per questa moto?

    Calcolate che la moto che l'ha preso da dietro gli ha SPACCATO il cerchione posteriore (altro pezzo che stiamo cercando)
    vai su ebay e trovi tutto, sia carene che cerchio che terminali e tutto a ottimi prezzi.
    comunque il serbatoio si pu? riparare tranquillamente da qualsiasi carrozziere, idem le carene se non sono devastate.
    il cerchio lo si trova tranquillamente e sono compatibili dal 98 in poi (resta sempre uguale)...in caso io ne ho uno e posso valutarne la vendita.
    io visto che gli ha devastato anche il cerchio valuterei anche una verifica del forcellone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ha risposto Joska il serbatoio lo sistemano tranquillamente,e quoto per un bel controllo al forcellone ma sopratutto al supporto che ? ricavato nei semicarter del motore (puoi vederlo bene nelle ultime foto del mio 3d)...tanto per essere sicuri che sia tutto in ordine....anche se comunque il tutto ? bello massiccio.

      Per scarico piegato credo tu intenda uno dei collettori laterali vero?

      Bisognerebbe vedere com'? la botta e se qualcuno la pu? eventualmente raddrizzare...ma cos'? '98-'01 non V-Tec o '02-'09 V-Tec?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Come ha risposto Joska il serbatoio lo sistemano tranquillamente,e quoto per un bel controllo al forcellone ma sopratutto al supporto che ? ricavato nei semicarter del motore (puoi vederlo bene nelle ultime foto del mio 3d)...tanto per essere sicuri che sia tutto in ordine....anche se comunque il tutto ? bello massiccio.

        Per scarico piegato credo tu intenda uno dei collettori laterali vero?

        Bisognerebbe vedere com'? la botta e se qualcuno la pu? eventualmente raddrizzare...ma cos'? '98-'01 non V-Tec o '02-'09 V-Tec?
        credo sia del 2005 la moto
        cmq ci sto buttando un occhio su internet per i pezzi.

        la botta spaventava anche a me...infatti prima di rimontare tutto gi? gli avevo detto di fargli dare una controllata al perno del forcellone..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok,ecco perch? hai scritto "uno scarico"....volevo solo capire quello.

          Per quanto mi riguarda pezzi nulla....ma sbattendosi un po si trova tutto.

          Tipo dai un'occhiata qui:

          Elenco ricambi usati moto selezionati ( honda - yamaha - ducati - kawasaki - suzuki )



          Oppure ci sono anche anche Rottamoto ROTTAMOTO.IT - I ricambi usati per la tua moto o Tecnomoto RICAMBI USATI - Vendita ricambi moto - Tecno Moto Sas che per? al momento non hanno nulla.

          Comment

          X
          Working...
          X