Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze tokico monoblocco ricavate dal pieno???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze tokico monoblocco ricavate dal pieno???

    ragazzi mi sono imbattuto su delle pinze tokiko monoblocco ricavate dal pieno.....chi le ha mai viste??? il prezzo ? interessante secondo voi sono valide?

  • Font Size
    #2
    ma scusa...se la tua e una 1000 dal 2008 in poi le ha gia di serie le tokiko monoblocco ...cosi dicono tutti difatti io le sto cercando per il mio k5 uzuki

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stex-10 View Post
      ragazzi mi sono imbattuto su delle pinze tokiko monoblocco ricavate dal pieno.....chi le ha mai viste??? il prezzo ? interessante secondo voi sono valide?


      foto ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        le nostre sono monoblocco, ma non ricavate dal pieno. questa ? la foto....come vedete sono diverse dalle nostre

        <script src='http://img151.imageshack.us/shareable/?i=9067927751.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono quelle del GSXr K9 1000

          come tipologia sono come quelle del CBR 2008

          monoblocco ricavato per fusione, e non dal pieno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stex-10 View Post
            le nostre sono monoblocco, ma non ricavate dal pieno. questa ? la foto....come vedete sono diverse dalle nostre
            Cosi' a occhio non sembrano affatto ricavate dal pieno!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono stampate , si vede la linea di divisione stampo. poi vengono lavorate di fresa

              Comment


              • Font Size
                #8
                si mi ha appena risposto, mi ha detto che sono quelle del k9...per? sembrano diverse da quelle mie...quindi non sono migliori di quelle mie? non vedo l'ora che esce il k12 cos? il primo che lo smonta gli frego le m4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e ragazzi devo dare purtoppo ragione a quel tipo, guardate qu?:

                  Suzuki GSX-R 1000 K9, i dettagli

                  sono proprio quelle....:
                  ""Il reparto freni vede l?introduzione, aull?anteriore, di nuove pinze monoblocco, in alluminio forgiato e ad attacco radiale. I dischi sono flottanti da 310mm""

                  ma la suzuki ci da dentro con le pinze e? il prossimo anno si beccano delle belle m4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    raga ma i miei dischi sono 320 giusto??? quelli del gsx invece 310... si possono montare lo stesso le pinze? senza modifiche intendo


                    ""piccola precisione...non sono ricavate dal pieno, ma forgiate in alluminio..""" pardon..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      e ragazzi devo dare purtoppo ragione a quel tipo, guardate qu?:

                      Suzuki GSX-R 1000 K9, i dettagli

                      sono proprio quelle....:
                      ""Il reparto freni vede l’introduzione, aull’anteriore, di nuove pinze monoblocco, in alluminio forgiato e ad attacco radiale. I dischi sono flottanti da 310mm""

                      ma la suzuki ci da dentro con le pinze e? il prossimo anno si beccano delle belle m4
                      Che non vuol dire ricavate dal pieno....come t'han gi? risposto si vede benissimo dalla foto che c'? la linea dello stampo..



                      ..magari la parte fresata dove c'? la scritta pu? ingannare....ma non dovrebbe.

                      Per intenderci,queste son ricavate dal pieno..







                      ..nella grande serie ? IMPOSSIBILE che adottino pinze cnc,visto il costo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        raga ma i miei dischi sono 320 giusto??? quelli del gsx invece 310... si possono montare lo stesso le pinze? senza modifiche intendo


                        ""piccola precisione...non sono ricavate dal pieno, ma forgiate in alluminio..""" pardon..


                        scusate ho precisato dopo come potete vedere ke non sono ricavate dal pieno, ma forgiate in alluminio...per? comunque anche se non sono a livelli delle m4 dovrebbero essere un passo avanti a quelle nostre giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tieni le tue che vanno meglio! Honda ha sempre avuto standard pi? elevati sulle pinze. Anche con impianti uguali sulla carta, gli impianti Honda hanno sempre frenato meglio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi dispiace ammetterlo xk? mi piacevano queste tokico, ma leggendo in vari forume varie discussioni cercano tutte quelle del cbr come il mio...anche se sulla carta le tokico del k9-k10 dovrebbero essere migliori e nn uguali, il k7 ha le stesse pinze nostre sulla carta...buuu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se devi cercare delle pinze x cambiare le monoblocco del 08 cerca delle after brembo (m4 ma meglio p4) o delle discacciati..stop. Le pinze ke tokiko f? su specifike h?nda son fatte meglio d quelle x suzu e kawa se le devi cambiare x me vale la pena solo x certo after

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X