Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit passo 520 su CBR 1000 '09: quale metto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit passo 520 su CBR 1000 '09: quale metto?

    Preso ormai dalla frenesia della sostituzione pezzi originali con racing, alla ricerca del decimo da limare (quando il problema reale risiede nel polso destro e nella testina, in termini di secondi................) sono in procinto di ordinare un bel kit trasmissione 520 per la mia Repsol 2009.

    Quale metto? Non voglio spenderci quanto un cambio seemles da motogp...

    Gracias

    Sky

  • Font Size
    #2
    Ottimi sono i Kit AFAM

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho su catena DID racing e corona e pignone sunstar

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto l'inserzione del kit DID + Sunstar ma la catena ? da chiudere o gi? pronta al montaggio? Cercavo la seconda........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Catene gi? pronte per il montaggio, mi sa na non ne esistono.. Sono tutte da ribattere.. Amo l? falsa maglia non le prenderei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Catena "pronta al montaggio" e forcellone con capriata non vanno particolarmente d'accordo!
            Anche se non c'e' la capriata, montare una catena gia' chiusa ti obbliga a smontare il perno del forcellone......a meno che tu non abbia un VTR F, un 929 o un 954!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Acchhhh..........Grazie per la preziosissima info.........

              Sky

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Skyman View Post
                Ho visto l'inserzione del kit DID + Sunstar ma la catena ? da chiudere o gi? pronta al montaggio? Cercavo la seconda........
                le catene esistono solo aperte in modo tale che tu possa anche andare ad aggiungere o togliere maglie prima di metterla su....

                non prendere quelle a falsamaglia ma solo quelle da ribattere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Consiglio Kit 520 Did ERV3 d'orata con corone Sunstar...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kiyonari View Post
                    Consiglio Kit 520 Did ERV3 d'orata con corone Sunstar...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kiyonari View Post
                      Consiglio Kit 520 Did ERV3 d'orata con corone Sunstar...

                      Domando: ma la ERV3 ? pi? delicata (manutenzione e resistenza allo sforzo) e dura meno rispetto alla sorella VX Xring sempre 520?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la ERV3 ? la pi? racing

                        dura meno a livello di kmetraggio ma ? la pi? leggera se devi andare a guardare quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusatemi ma....differenze, grossomodo, in termini di kilometraggio con uso strada/pista (30%strada/70%pista)?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non so ma io in pista non farei pi? di 5 mila km con una catena

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io dico che la DiD ERV3 ? sopravvalutata...
                              Molto marketing, ? molto diffusa e ne ho avute parecchie... ci mancherebbe, prodotto alto gamma, per? non ? l'unico prodotto top.

                              Io non lavoro n? per una ditta n? per l'altra... ma a vista, come scorre una RK 520GXW non scorre niente... a vista fa paura rispetto ad una DID!

                              Poi personalmente sulle mia moto, a conferma che mi piace provarle tutte, il prossimo anno avr? la Regina speciale "fatta a mano", quella fuori listino (in teoria il top di listino ? la Regina GP che ho gi? avuto)... avuta dal mio team, promette di essere ancora pi? scorrevole... vedremo!
                              Last edited by xsandrox; 30-12-11, 16:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X