Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo o discacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brembo o discacciati?

ragazzi la pompa del freno discacciati a livello di qualit? ? pari, inferiore o superiore a quella brembo?? naturalmente parlo della brembo normale non della rcs

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    ragazzi la pompa del freno discacciati a livello di qualit? ? pari, inferiore o superiore a quella brembo?? naturalmente parlo della brembo normale non della rcs
    io ho la brembo 19x18 normale, non so come sia la discacciati ma quella che ho messo io mi ha cambiato la frenata in modo radicale.. con su le sbs dual carbon e la brembo frena da paura.

Comment

• Font Size
      la pompa brembo normale la si trova a 100?, quindi tu dici che non conviene spendere il doppio per prendere una rcs?

Comment

• Font Size
        Non c'? una gran differenza tra le varie marche di pompe... Ma secondo me... Brembo e' sempre Brembo!!! Tra 18x19...19x20...RCS... Sono cmq simili la differenza e' che l'RCS la regoli con un cacciavite come vuoi tu da 18 a 20!!! Quindi il mio consiglio e'... Prendi la prima che trovi!!! Ma sull'usato attento che non sia troppo vecchia... Le guarnizioni... Potrebbero perdere colpi!!! E sulla frenata... E' un po' pericolosino!!!

Comment

• Font Size
          io ho montato la BRREMBO e la trovo fantastica..non ho purtroppo mai provato una discacciati per fare un confronto

Comment

• Font Size
            io consiglio sempre brembo

Comment

• Font Size
              io ho avuto discacciati sulla ninja, l'avr? spurgata un milione di volte ma non c'? paragone con la brembo che ho avuto dopo (cnc)

Comment

• Font Size
                per il mio cbr ho preso una brembo RCS migliorata notevolmente la frenata ora sto mettendo soldi da parte per i dischi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Non c'? una gran differenza tra le varie marche di pompe... Ma secondo me... Brembo e' sempre Brembo!!! Tra 18x19...19x20...RCS... Sono cmq simili la differenza e' che l'RCS la regoli con un cacciavite come vuoi tu da 18 a 20!!! Quindi il mio consiglio e'... Prendi la prima che trovi!!! Ma sull'usato attento che non sia troppo vecchia... Le guarnizioni... Potrebbero perdere colpi!!! E sulla frenata... E' un po' pericolosino!!!
                  e come faccio a capire se ? vecchia? potrei chiedere, ma non so se mi si dica la verit?
                  quindi la differeze tra la rcs e quella normale sta solo nel fatto di regolarla??? be se ? solo questo nn ci penso nemmeno a prendere la rcs, perch? costa il doppio e avvolte pi? del doppio

Comment

• Font Size
                    e le accossato le avete mai provate?

Comment

• Font Size
                      diciamo che io vado a prezzo-qualit? un ragazzo mi dice che la pompa discacciati ? meglio di ua brembo normale...
                      in pratrica la discacciati sarebbe questa....

<script src='http://img59.imageshack.us/shareable/?i=img0212y.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
                        Discach?? Accoscosa?

Brembo tutta la vita

Comment

• Font Size
                          io ho una ABM, la consiglio a TUTTI, provare x credere e poi ditemi. l avevo montata su un cbr 600, l ho rivoluta su un altro cbr 600 ed ora ? con me sul 1000

Comment

• Font Size
                            ho avuto la 19x18 brembo sul cbr600 solo pista con i dischi alth e le pasticche brembo rc...e ora ho la 19x20 sul cbr1000 strada/pista coi dischi brembo e le pasticche originali..non posso ke parlarne bene noie zero,spurgi straordinari zero!

Comment

• Font Size
                              e come faccio a capire se ? vecchia? potrei chiedere, ma non so se mi si dica la verit?
                              quindi la differeze tra la rcs e quella normale sta solo nel fatto di regolarla??? be se ? solo questo nn ci penso nemmeno a prendere la rcs, perch? costa il doppio e avvolte pi? del doppio
                              Tecnicamente credo che la differenza sia proprio quella!!! Ma l'RCS... Sicuramente non dovrebbe avere problemi di guarnizioni!!! Ma una 18x19 potrebbe avere anche 10 anni!!! Ma cmq di solito... Non ci sono problemi!!! Io ti consiglio Brembo... E quando la venderai... Si vender? da sola!!!

Comment

X
                              Working...
                              X