Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo o discacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    sembra molto bella, ma usata nn se la trova? vorrei spendere meno di 200?
    x l usato mi ha detto che non ha niente, quello che ha se lo finisce sempre appena finiscono le stagioni in pista. x chiunque volesse parlargli direttamente questo ? il n. 338-4440650, andrea goffredi ditegli che avete parlato con roberto

Comment

• Font Size
      e nuova????

Comment

• Font Size
        e nuova????
        x quelle nuove il meccanico chiama luned? che ora sono chiusi. io lo chiamo e x marted? penso di farvi sapere i prezzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by zamponi roberto View Post
          x quelle nuove il meccanico chiama luned? che ora sono chiusi. io lo chiamo e x marted? penso di farvi sapere i prezzi
          ok perfetto attendo tue notizie

Comment

• Font Size
            ok perfetto attendo tue notizie
            ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che x quella nuova mi fa sapere ma x il modello come il mio dovremmo stare sui E150. il suo n. ? scritto nel post precedente x altre informazioni questo ? il mio n. 328-0056835

Comment

• Font Size
              ma scusami roberto quanti modelli ne esistono? io dal sito ne ho visto solo uno di modello

Comment

• Font Size
                ma scusami roberto quanti modelli ne esistono? io dal sito ne ho visto solo uno di modello
                ne esistono 2, il mio e quello che hai visto. quello che hai visto ? il modello nuovo il mio il vecchio. cambia il colore e il fatto che ? snodata x poter diventare frizione. dato che ? uscito il modello nuovo la mia si trova nuova a E150 e ti posso dire che ? un ottimo affare. io al meccanico ho detto che voi eravate interessati, io vi consiglio di chiamarlo

Comment

X
                Working...
                X