Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo o discacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho avute entrambe in pi? varianti...
    Posso dire che Discacciati ? pi? bella (ricavata dal pieno), Brembo ? fusa, quindi pi? brutta.
    A livello di frenata, partendo dal presupposto che va bene anche la pompa originale... la Brembo ? tendenzialmente pi? modulabile (corsa pi? lunga), la Discacciati pi? perentoria e con corsa breve.
    Io preferisco la Brembo perch? a dispetto di un feeling simil/stradale ? molto modulabile e efficacie. La Discacciati ? come le pastiglie ZCOO o le pinze Brembo M4... roba che frena tanto e forte ma inevitabilmente si perde in precisione, almeno un minino!
    Last edited by xsandrox; 29-12-11, 19:11.

Comment

• Font Size
      ci sono anche le brembo cnc, e sono bellissime

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        ragazzi la pompa del freno discacciati a livello di qualit? ? pari, inferiore o superiore a quella brembo?? naturalmente parlo della brembo normale non della rcs
        la pompa ABM che ho io da 20 agisce in trazione - al contrario delle normali pompe radiali che agiscono in compressione ossia il fulcro ? posizionato tra la leva offerta dalla forza impressa dalla mano sulla leva e la resistenza del pistone il fulcro ? inoltre guidato sul binario che garantiscono sempre che il pistone all interno del corpo leva rimanga in ogni caso perpendicolarmente all asse di forza in modo da garantire una potenza frenante sempre costante e potente, interamente ricavata dal pieno, interamente regolabile la stessa pompa pu? essere utilizzata sia x il freno che x la frizione dato che la leva gira a 360? sul pompante. a me piace sempre guardare oltre le cose commerciali che usano tutti e parlando con un pilota del trofeo bridgestone che organizza un mio amico di fabriano mi ha detto che amava la pompa ABM

Comment

• Font Size
          quanto ci vogliono per una pompa abm?

Comment

• Font Size
            quanto ci vogliono per una pompa abm?
            il mio meccanico mi ha fatto un trattamento di favore recuperando iva di qua scaricando di la ecc ecc dopo aver speso E4.000 ma se vuoi lui si chiama andrea goffredi di fabriano AG SUSPISCION, dilli pure che sei un mio amico e non spenderai pi? di E200

Comment

• Font Size
              sembra molto bella, ma usata nn se la trova? vorrei spendere meno di 200?

Comment

• Font Size
                sembra molto bella, ma usata nn se la trova? vorrei spendere meno di 200?
                la gente non la conosce quindi in giro non ne trovi usate anche xch? chi come me l ha provata non penso se ne liberi, provo a chiamarlo e mi informo

Comment

• Font Size
                  ok fammi sapere quanto ci vogliono, se il prezzo ? interessante ci penso su dai

Comment

• Font Size
                    ok fammi sapere quanto ci vogliono, se il prezzo ? interessante ci penso su dai
                    Anch'io sarei interessato ad una ABM da 20, vediamo che prezzo ci fanno ok.

Comment

• Font Size
                      magari se ne prendiamo pi? di una ci fa uno sconticino

Comment

• Font Size
                        ah... io sulla pompa freno dico brembo... nient'altro... se la usi in pista la 19x18 cnc ? il top!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giordanoplus View Post
                          ah... io sulla pompa freno dico brembo... nient'altro... se la usi in pista la 19x18 cnc ? il top!
                          concordo giordano, ma qu? purtroppo non cerchiamo il top, ma la massima resa con la minor spesa....i materiali migliori li conosciamo tutti....

Comment

• Font Size
                            c'? la possibilit? di dotare la pompa ABM con il classico switch stop?vorrei evitare l'idrostop...

se dovesse essere possibile,consideratemi come acquirente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giordanoplus View Post
                              se la minestra non la assaggi non puoi fare paragoni, come x le gomme, in superbike tutti usano pirelli e la maggior parte dei motociclisti in giro cosa monta? pirelli, senza sapere che dunlop con le gp ? 10 volte meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                c'? la possibilit? di dotare la pompa ABM con il classico switch stop?vorrei evitare l'idrostop...

se dovesse essere possibile,consideratemi come acquirente
                                ho parlato ora con il mio meccanico e mi ha detto che i prezzi me li fa sapere dopo luned? giorno di apertura della ditta, x lo switch stop lui mi ha detto che fa una modifica x non usare l idrostop. a presto

Comment

X
                                Working...
                                X