ragazzi la pompa del freno discacciati a livello di qualit? ? pari, inferiore o superiore a quella brembo?? naturalmente parlo della brembo normale non della rcs
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brembo o discacciati?
Collapse
X
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi la pompa del freno discacciati a livello di qualit? ? pari, inferiore o superiore a quella brembo?? naturalmente parlo della brembo normale non della rcs
-
Non c'? una gran differenza tra le varie marche di pompe... Ma secondo me... Brembo e' sempre Brembo!!! Tra 18x19...19x20...RCS... Sono cmq simili la differenza e' che l'RCS la regoli con un cacciavite come vuoi tu da 18 a 20!!! Quindi il mio consiglio e'... Prendi la prima che trovi!!! Ma sull'usato attento che non sia troppo vecchia... Le guarnizioni... Potrebbero perdere colpi!!! E sulla frenata... E' un po' pericolosino!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by nicomarco81 View PostNon c'? una gran differenza tra le varie marche di pompe... Ma secondo me... Brembo e' sempre Brembo!!! Tra 18x19...19x20...RCS... Sono cmq simili la differenza e' che l'RCS la regoli con un cacciavite come vuoi tu da 18 a 20!!! Quindi il mio consiglio e'... Prendi la prima che trovi!!! Ma sull'usato attento che non sia troppo vecchia... Le guarnizioni... Potrebbero perdere colpi!!! E sulla frenata... E' un po' pericolosino!!!
quindi la differeze tra la rcs e quella normale sta solo nel fatto di regolarla??? be se ? solo questo nn ci penso nemmeno a prendere la rcs, perch? costa il doppio e avvolte pi? del doppio
Comment
-
-
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi la pompa del freno discacciati a livello di qualit? ? pari, inferiore o superiore a quella brembo?? naturalmente parlo della brembo normale non della rcs
Comment
-
ho avuto la 19x18 brembo sul cbr600 solo pista con i dischi alth e le pasticche brembo rc...e ora ho la 19x20 sul cbr1000 strada/pista coi dischi brembo e le pasticche originali..non posso ke parlarne bene noie zero,spurgi straordinari zero!
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Poste come faccio a capire se ? vecchia? potrei chiedere, ma non so se mi si dica la verit?
quindi la differeze tra la rcs e quella normale sta solo nel fatto di regolarla??? be se ? solo questo nn ci penso nemmeno a prendere la rcs, perch? costa il doppio e avvolte pi? del doppio
Comment
X
Comment