Ciao a tutti. Scrivo qui perch? non so dove altro scrivere. Una volta c'era la sezione Dunlop ora non pi?. Comunque il problema ? questo.
Negli ultimi tempi ho sempre montato Metzeler Racetec. Nelle precedenti moto ed ora anche con il CBR devo fare i conti con il /50 al posteriore. Io di solito tenevo montato un anteriore k2 sempre sia per strada che per la pista e al posteriore alternavo il racetec k3 con il /50 per quando la usavo in strada e il racetec k2 con il /55 per le giornate in pista.
Ora se volessi passare a Dunlop quali sarebbero le gomme equivalenti? Ovvero:
Metzeler Racetec k2 = Dunlop ????
Metzeler Racetec k3 190/50 = Dunlop ????
Qualcuno di voi usa dunlop sul CBR 1000? Impressioni? Come sono rispetto a Metzeler?
Grazie mille ciaoooo
Negli ultimi tempi ho sempre montato Metzeler Racetec. Nelle precedenti moto ed ora anche con il CBR devo fare i conti con il /50 al posteriore. Io di solito tenevo montato un anteriore k2 sempre sia per strada che per la pista e al posteriore alternavo il racetec k3 con il /50 per quando la usavo in strada e il racetec k2 con il /55 per le giornate in pista.
Ora se volessi passare a Dunlop quali sarebbero le gomme equivalenti? Ovvero:
Metzeler Racetec k2 = Dunlop ????
Metzeler Racetec k3 190/50 = Dunlop ????
Qualcuno di voi usa dunlop sul CBR 1000? Impressioni? Come sono rispetto a Metzeler?
Grazie mille ciaoooo
Comment