Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler vs Dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler vs Dunlop

Ciao a tutti. Scrivo qui perch? non so dove altro scrivere. Una volta c'era la sezione Dunlop ora non pi?. Comunque il problema ? questo.
    Negli ultimi tempi ho sempre montato Metzeler Racetec. Nelle precedenti moto ed ora anche con il CBR devo fare i conti con il /50 al posteriore. Io di solito tenevo montato un anteriore k2 sempre sia per strada che per la pista e al posteriore alternavo il racetec k3 con il /50 per quando la usavo in strada e il racetec k2 con il /55 per le giornate in pista.
    Ora se volessi passare a Dunlop quali sarebbero le gomme equivalenti? Ovvero:

Metzeler Racetec k2 = Dunlop ????
    Metzeler Racetec k3 190/50 = Dunlop ????

Qualcuno di voi usa dunlop sul CBR 1000? Impressioni? Come sono rispetto a Metzeler?

Grazie mille ciaoooo

• Font Size
    Originally posted by teocoli View Post
    Ciao a tutti. Scrivo qui perch? non so dove altro scrivere. Una volta c'era la sezione Dunlop ora non pi?. Comunque il problema ? questo.
    Negli ultimi tempi ho sempre montato Metzeler Racetec. Nelle precedenti moto ed ora anche con il CBR devo fare i conti con il /50 al posteriore. Io di solito tenevo montato un anteriore k2 sempre sia per strada che per la pista e al posteriore alternavo il racetec k3 con il /50 per quando la usavo in strada e il racetec k2 con il /55 per le giornate in pista.
    Ora se volessi passare a Dunlop quali sarebbero le gomme equivalenti? Ovvero:

Metzeler Racetec k2 = Dunlop ????
    Metzeler Racetec k3 190/50 = Dunlop ????

Qualcuno di voi usa dunlop sul CBR 1000? Impressioni? Come sono rispetto a Metzeler?

Grazie mille ciaoooo

le gomme /50 + racing di dunlop sono le sportsmart ovviamente stradali

col /55 le gomme intagliate + racing sono le D211 GP ...e hanno molte mescole,fatte di sigle da non capirci una fava sono gomme davvero x piloti...costano molto per?

altrimenti ci sono le D211 GP racer queste sono meno care (concorrenziali a pi/me) e fatte in 3 mescole (soft-medium-endurance)..sono meno performanti rispetto alle GP.
    Last edited by bosco_RR; 27-12-11, 18:16.

Comment

• Font Size
      Io a Misano uso le k2!!! Al Mugello e Rijeka le
      211 gp racer!!! Le 211 GP sono il top... Una bomba... Ma x amatori da tempi anche discreti... Visto anche il prezzo... Sono sprecate!!!

Comment

• Font Size
        se vuoi prederti in rischio della /55 posteriore come dice bosco le gp racer sono la scelta equivalente,ma l'idea di tenersi un cechio posteriore in + non vi sfiora neppure???

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          Io a Misano uso le k2!!! Al Mugello e Rijeka le
          211 gp racer!!! Le 211 GP sono il top... Una bomba... Ma x amatori da tempi anche discreti... Visto anche il prezzo... Sono sprecate!!!
          In verit? pensavo a Dunlop perch? per la prossima stagione sono previste un po di uscite a Rijeka e con le metzeler da quello che mi dicono le farei fuori in un giorno.

Comunque ho capito andr? di GP Racer grazie a tutti.
          Ciaoo

Comment

• Font Size
            a RIJEKA meglio presentarsi con DUNLOP...io ho girato con metzeler quest'anno ma solo perch? siamo andati ad inizio ottobre e, complici le basse temperature, l'usura pneumatici era ridotta ma con il caldo quell'asfalto mangia tutto se non hai carcasse rigide come DUNLOP

Comment

• Font Size
              Originally posted by teocoli View Post
              In verit? pensavo a Dunlop perch? per la prossima stagione sono previste un po di uscite a Rijeka e con le metzeler da quello che mi dicono le farei fuori in un giorno.

Comunque ho capito andr? di GP Racer grazie a tutti.
              Ciaoo
              A Rijeka... Con i gp 211 Racer... Vai tranquillo...:1:!!!

Comment

X
              Working...
              X