Eh si! Non riuscivo proprio a guardarla con il portatarga della Barracuda che aveva quando l'ho comprata. Cosi non ho resistito e le ho preso subito un bel Biondi!
Questo si che rende giustizia al culetto del CBR! Che dite?
Poi gi? che c'ero le ho anche dato un po pi? di respiro staccando il cavo della valvola allo scarico. Non sar? come uno scarico after ma la dfferenza in termini di sound si sente! Vedremo se andr? meglio anche per quanto riguarda l'erogazione ai bassi...
Ah una curiosit? per chi ha il Biondi o il DePretto come portatarga.
Ma quel gancetto sotto il codone ? normale che stia li? Non mi permette di far aderire perfettamente il sottocodone. Sarebbe da rimuovere ma non mi va di farlo sulle carene originali. Questo per intenderci...
Grazie ciaoooo
Questo si che rende giustizia al culetto del CBR! Che dite?
Poi gi? che c'ero le ho anche dato un po pi? di respiro staccando il cavo della valvola allo scarico. Non sar? come uno scarico after ma la dfferenza in termini di sound si sente! Vedremo se andr? meglio anche per quanto riguarda l'erogazione ai bassi...
Ah una curiosit? per chi ha il Biondi o il DePretto come portatarga.
Ma quel gancetto sotto il codone ? normale che stia li? Non mi permette di far aderire perfettamente il sottocodone. Sarebbe da rimuovere ma non mi va di farlo sulle carene originali. Questo per intenderci...
Grazie ciaoooo
Comment