Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo culetto al mio CBR!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo culetto al mio CBR!

    Eh si! Non riuscivo proprio a guardarla con il portatarga della Barracuda che aveva quando l'ho comprata. Cosi non ho resistito e le ho preso subito un bel Biondi!
    Questo si che rende giustizia al culetto del CBR! Che dite?






    Poi gi? che c'ero le ho anche dato un po pi? di respiro staccando il cavo della valvola allo scarico. Non sar? come uno scarico after ma la dfferenza in termini di sound si sente! Vedremo se andr? meglio anche per quanto riguarda l'erogazione ai bassi...



    Ah una curiosit? per chi ha il Biondi o il DePretto come portatarga.
    Ma quel gancetto sotto il codone ? normale che stia li? Non mi permette di far aderire perfettamente il sottocodone. Sarebbe da rimuovere ma non mi va di farlo sulle carene originali. Questo per intenderci...



    Grazie ciaoooo

  • Font Size
    #2
    hai perfettamente ragione ? pi? bello del barracuda...ma io il mio barracuda non lo cambierei perch? ti lascia un "sottosella" esageratamente grande..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Claudietto View Post
      hai perfettamente ragione ? pi? bello del barracuda...ma io il mio barracuda non lo cambierei perch? ti lascia un "sottosella" esageratamente grande..
      Si beh su quello non posso darti torto. In effetti se uno ha bisogno di spazio il Barracuda non ? male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Identico al mio, gran bello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Biondi e' molto pi? bello!!! X lo spazio... Chi se ne frega... Tanto ci sta poco lo stesso!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io montai il DePretto...ess? anche quello ha il gancetto quello che non ha per? son quelle 2 brugole argento a met? portatarga che vedo in foto.....non capisco l'utilit? ci stanno abbastanza male x me! cavale e fissa da dentro in altro modo...

            io il mio dentr? l'ho fissato con un po di pasta siliconica nera,rimane elastica e non vibra e non si muove

            se la usi in singe...leva le pedane passeggero..un altra cosa

            Last edited by bosco_RR; 27-12-11, 18:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io montai il DePretto...ess? anche quello ha il gancetto quello che non ha per? son quelle 2 brugole argento a met? portatarga che vedo in foto.....non capisco l'utilit? ci stanno abbastanza male x me! cavale e fissa da dentro in altro modo...

              io il mio dentr? l'ho fissato con un po di pasta siliconica nera,rimane elastica e non vibra e non si muove

              se la usi in singe...leva le pedane passeggero..un altra cosa

              SI in effetti le 2 brugole anche a me non piacciono vedr? di trovare qualcosa con la testa pi? piccola perch? fissare da dentro la vedo dura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto bello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teocoli View Post
                  SI in effetti le 2 brugole anche a me non piacciono vedr? di trovare qualcosa con la testa pi? piccola perch? fissare da dentro la vedo dura.
                  2 viti in ergal nere con la testa bombata e il gioco ? fatto!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X