Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 rr 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600 rr 2007

Ragazzi avrei delle cose da chiedervi.
    Al momento sul cbr 600 rr che ho appena preso c'? olio Motul 7100 10w 40.
    E' la grdazione giusta? Lo chiedo perch? ho letto che consigliano il 10w 30 e soprattutto ho letto che sono sconsigliati oli racing o vegetali (ergo i motul sono banditi??? mi pare moooolto strano)
    Spero in un vostro consiglio esaustivo cari.

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Ragazzi avrei delle cose da chiedervi.
    Al momento sul cbr 600 rr che ho appena preso c'? olio Motul 7100 10w 40.
    E' la grdazione giusta? Lo chiedo perch? ho letto che consigliano il 10w 30 e soprattutto ho letto che sono sconsigliati oli racing o vegetali (ergo i motul sono banditi??? mi pare moooolto strano)
    Spero in un vostro consiglio esaustivo cari.
    stai sereno
    uso stradale va benissimo
    10w30 / 10w40 non cambia una fava nell'uso stradale civile

in strada ogni 5/6000km oppure quando senti il cambio diventare un pelo + legnoso rispetto a prima ? ora di cambiarlo
    Last edited by bosco_RR; 25-12-11, 12:15.

Comment

• Font Size
      Grazie caro busco, corri sempre in mio aiuto :1:
      Sai delle mie moto ho sempre saputo tutto, questa sto cercando di conoscerla.
      So che ? su il 10w 40 e quando ho letto che la casa prescrive il 10w 30 mi sono un attimo preoccupato... ma forse ho solo inteso male le indicazioni.

Comment

• Font Size
        Sul libretto penso ci sar? scritto 10W40 Se usi la moto in strada, dai di semisintetico di qualit?...risparmi e alla fine, senza farti troppe paranoie, la moto va bene

Comment

• Font Size
          wel? shor!
          Sul libretto vedo che come viscosit? riporta 10w 30 ma nella pagina accanto c'? un diagramma dove indica anche il 10w 40... nelle mie precedenti moto dava un solo tipo di gradazione.
          A titolo esemplicativo vi riporto la foto del libretto cos? saprete indicarmi meglio.
          Un abbraccio a tutti

Comment

• Font Size
            le tue altre moto non erano honda

mi ripeto,stai tranquillo col w40,poi il 7100 x strada va strabene non farti nessuna paranoia

quando poi lo cambierai alla prox volta valuterai tu,per? w30 o w40 nell'uso stradale ma anche strada-pista su motori come quelli non ti cambia davvero una fava

Comment

• Font Size
              caro busco vengo da italiane tutta coppia e i motori (sulla carta) erano un "tantino" pi? esigenti e mi ? rimasta la fissa ahahahahahah
              Grazie
              A proposito io sono abituato a fare il tagliando (da me) ogni 6000 km. Voi sulle vostre hondine che chilometraggio osservate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                caro busco vengo da italiane tutta coppia e i motori (sulla carta) erano un "tantino" pi? esigenti e mi ? rimasta la fissa ahahahahahah
                Grazie
                A proposito io sono abituato a fare il tagliando (da me) ogni 6000 km. Voi sulle vostre hondine che chilometraggio osservate?
                come ti ho scritto sopra....x strada io vado x 5/6000km e cambio sempre il filtro olio in generale delle volte capita che senti il cambio un pelino + duro anche prima di quel kilometraggio...magari perch? quel giro ci hai dato sotto di + nell'eventualit? se anche sento il cambio un pelino peggio cambio l'olio dove sono sono a km

se fai anche della pista nel mezzo....3500km/4000km al massimo vale lo stesso discorso del cambio
                Last edited by bosco_RR; 26-12-11, 11:08.

Comment

• Font Size
                  grazie caro

Comment

X
                  Working...
                  X