Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pilota!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche io -26... Da 94 a 68!!! Pancreatite acuta, asportazione cistifelea, dieta!!! Adesso staziono sui 72!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      grande pedalaz da mura!!!!! col governo monti purtroppo st'anno ? saltata la nostra serata ma son sicuro che ci rifaremo!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        buahahhahaahaha

        ma certo beppe,te puoi e poi mica dici una bugia

        teo.....palestra e dieta del nervoso dopo che mi son lasciato con una morosa zoccola dopo 5 anni

        non la consiglio a nessuno fatta cosi,ma di certo ? molto efficace e duratura nel tempo

        oggi son tornato felice e sorridente in tempi brevi grazie a lei ,son stato molto fortunato



        :festa2::thanks::dieci::brinda:
        sono contento che gi? "hai risolto"... non avevo scritto niente in passato sulla tua vicenda ma avevo letto qui e l? del tuo stato d'animo. Per? se mi posso permettere, le donne nella vita vanno e vengono e prima o poi tutte o ti fracassano le palle impedendoti di vivere o scappano con qualcun'altro... quindi sono felice che dici che sorridi grazie ad una nuova lei, ma dovresti farlo in primo luogo grazie a te!
        Last edited by xsandrox; 26-12-11, 02:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xsandrox View Post
          sono contento che gi? "hai risolto"... non avevo scritto niente in passato sulla tua vicenda ma avevo letto qui e l? del tuo stato d'animo. Per? se mi posso permettere, le donne nella vita vanno e vengono e prima o poi tutte o ti fracassano le palle impedendoti di vivere o scappano con qualcun'altro... quindi sono felice che dici che sorridi grazie ad una nuova lei, ma dovresti farlo in primo luogo grazie a te!
          grazie IXS hai perfettamente ragione nel marasma generale la volta prima feci un paio di errori che l'ho giurato a me stesso non commetter? mai +........tralasciare me stesso,volere molto molto + bene all'altra che a me stesso,perdere fiducia e autostima, perdere di vista gli amici importanti........ tutte cose da NON FARE assolutamente! nessuna donna merita tanto,nessuna anche perch? se ti vuole bene lei per prima on ti chiede e non vuole nulla di cio

          grazie burdel

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            grazie IXS hai perfettamente ragione nel marasma generale la volta prima feci un paio di errori che l'ho giurato a me stesso non commetter? mai +........tralasciare me stesso,volere molto molto + bene all'altra che a me stesso,perdere fiducia e autostima, perdere di vista gli amici importanti........ tutte cose da NON FARE assolutamente! nessuna donna merita tanto,nessuna anche perch? se ti vuole bene lei per prima on ti chiede e non vuole nulla di cio

            grazie burdel
            esatto! Io l'ho capito a circa 18 anni con la mia prima storia importante: trascuravo amici, studi, mi chiusi con lei in una vita in cui non c'era nient'altro che noi. Quando ci lasciammo, mi ritrovai da solo, con scelte sbagliate alle spalle (mi iscrissi alla facolt? sbagliata dell'universit?) e con tanta rabbia per quella sensazione di aver dato tanto e non aver avuto in cambio niente.

            La verit? ? che puoi dare 100 o puoi dare 10, se le cose devono funzionare lo fanno, altrimenti prima o poi ci si allontana... e allora meglio dare 10, da allora ogni donna "mi insegue", sta con i miei amici, le mie passioni e i miei ritimi... certo, cedo al compromesso ogni tanto, per quieto vivere, ma con la consapevolezza che quello che sono io, quello che voglio io dalla mia vita, ? prioritario rispetto a qualsiasi persona sia con me... la donna perfetta ti sa stare accanto e sostenere nelle difficolt? ma ? felice dei tuoi momenti positivi, anche se non la riguardano... e cos? dovremmo fare anche noi maschietti.
            Last edited by xsandrox; 26-12-11, 10:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              dato che siamo o.t. e che l'argomento mi piace, vi cito una frase (non mi ricordo di chi...ma era un poeta spagnolo) che era pressappoco questa:

              "forse nella vita dovrai conoscere molte persone sbagliate, cos?, quando incontrerai la persona giusta, sarai pronto a riconoscerla"

              da qualche anno vivo con una donna splendida, abbiamo due figli meravigliosi e mi lascia intelligentemente lo spazio per dare sfogo alle mie passioni, senza limitarmi, perch? sa che in questo modo sar? io per primo a pormi dei limiti.
              intelligenza e amore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Nella foto della disco... Oltre ad esserti fatto di tutto!!! Assomigli un pochino a Corona!!!
                pi? che assomigli sei il suo sosia !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e a giudicare dalle foto in moto....eri alla consuma davanti al bar consumi........quanta schiacciata con i porcini ?! :gaen:


                  ho indovinato o ho detto una cagata ?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    posti ke te conosci bene meglio di me bravo andre c hai preso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      posti ke te conosci bene meglio di me bravo andre c hai preso
                      cho occhio clinico ke ho :gaen:


                      p.s. tu ancora hai da farmi un fischio quando vieni in qua...son 2 anni ke ti devo una schiacciata

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X