Anche io -26... Da 94 a 68!!! Pancreatite acuta, asportazione cistifelea, dieta!!! Adesso staziono sui 72!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che pilota!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postbuahahhahaahaha
ma certo beppe,te puoi e poi mica dici una bugia
teo.....palestra e dieta del nervoso dopo che mi son lasciato con una morosa zoccola dopo 5 anni
non la consiglio a nessuno fatta cosi,ma di certo ? molto efficace e duratura nel tempo
oggi son tornato felice e sorridente in tempi brevi grazie a lei ,son stato molto fortunato
:festa2::thanks::dieci::brinda:Last edited by xsandrox; 26-12-11, 02:10.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postsono contento che gi? "hai risolto"... non avevo scritto niente in passato sulla tua vicenda ma avevo letto qui e l? del tuo stato d'animo. Per? se mi posso permettere, le donne nella vita vanno e vengono e prima o poi tutte o ti fracassano le palle impedendoti di vivere o scappano con qualcun'altro... quindi sono felice che dici che sorridi grazie ad una nuova lei, ma dovresti farlo in primo luogo grazie a te!
grazie burdel
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postgrazie IXS hai perfettamente ragione nel marasma generale la volta prima feci un paio di errori che l'ho giurato a me stesso non commetter? mai +........tralasciare me stesso,volere molto molto + bene all'altra che a me stesso,perdere fiducia e autostima, perdere di vista gli amici importanti........ tutte cose da NON FARE assolutamente! nessuna donna merita tanto,nessuna anche perch? se ti vuole bene lei per prima on ti chiede e non vuole nulla di cio
grazie burdel
La verit? ? che puoi dare 100 o puoi dare 10, se le cose devono funzionare lo fanno, altrimenti prima o poi ci si allontana... e allora meglio dare 10, da allora ogni donna "mi insegue", sta con i miei amici, le mie passioni e i miei ritimi... certo, cedo al compromesso ogni tanto, per quieto vivere, ma con la consapevolezza che quello che sono io, quello che voglio io dalla mia vita, ? prioritario rispetto a qualsiasi persona sia con me... la donna perfetta ti sa stare accanto e sostenere nelle difficolt? ma ? felice dei tuoi momenti positivi, anche se non la riguardano... e cos? dovremmo fare anche noi maschietti.
Last edited by xsandrox; 26-12-11, 10:45.
Comment
-
dato che siamo o.t. e che l'argomento mi piace, vi cito una frase (non mi ricordo di chi...ma era un poeta spagnolo) che era pressappoco questa:
"forse nella vita dovrai conoscere molte persone sbagliate, cos?, quando incontrerai la persona giusta, sarai pronto a riconoscerla"
da qualche anno vivo con una donna splendida, abbiamo due figli meravigliosi e mi lascia intelligentemente lo spazio per dare sfogo alle mie passioni, senza limitarmi, perch? sa che in questo modo sar? io per primo a pormi dei limiti.
intelligenza e amore.
Comment
-
-
e a giudicare dalle foto in moto....eri alla consuma davanti al bar consumi........quanta schiacciata con i porcini ?! :gaen:
ho indovinato o ho detto una cagata ?!
Comment
X
Comment