Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ticchettio cbr 600 rr 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ticchettio cbr 600 rr 2007

    Ciao a tutti ragazzi ho finalmente preso il mio cbr 600 rr 07.
    La moto ? una bici... e anche il motore mi ha stupito per erogazione.
    Premetto che provengo da italiane (amo le moto italiane) e che hanno i loro bei rumori a freddo che farebbero drizzare i capelli a chi non le conosce.
    Tuttavia acquistando una jappo pensavo che fosse silenziosa come un ghiro.
    Mi succede questo,
    la moto a FREDDO (freddissimo dato che da me siamo a 2?) inizialmente produce un leggero ticchettio che tende a diminuire scaldandosi.
    Ho pensato che sia dovuto alla lubrificazione degli organi meccanici e il precedente venditore mi ha detto che ha sempre notato questa cosa (la moto ha 10.000 km e vi assicuro che sembra NUOVA).
    Vi risulta un leggerissimo ticchettio a freddo? Uso olio motul 7100 10w 40.
    Ciao a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by key87 View Post
    Ciao a tutti ragazzi ho finalmente preso il mio cbr 600 rr 07.
    La moto ? una bici... e anche il motore mi ha stupito per erogazione.
    Premetto che provengo da italiane (amo le moto italiane) e che hanno i loro bei rumori a freddo che farebbero drizzare i capelli a chi non le conosce.
    Tuttavia acquistando una jappo pensavo che fosse silenziosa come un ghiro.
    Mi succede questo,
    la moto a FREDDO (freddissimo dato che da me siamo a 2?) inizialmente produce un leggero ticchettio che tende a diminuire scaldandosi.
    Ho pensato che sia dovuto alla lubrificazione degli organi meccanici e il precedente venditore mi ha detto che ha sempre notato questa cosa (la moto ha 10.000 km e vi assicuro che sembra NUOVA).
    Vi risulta un leggerissimo ticchettio a freddo? Uso olio motul 7100 10w 40.
    Ciao a tutti.
    ? un "classico" di tutti i 600 honda ? il tenditore della distribuzione rumoroso!!

    e da retta che nei modelli prima era ben peggore il rumore a freddo

    ? tutto a posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...infatti volevo dirti la stessa cosa...i vecchi erano dei martelli pneumatici! Ho letto lettere uguali su SBKItalia e Motociclismo gi? qualche anno fa...e la risposta in entrambi i casi ? stata data da Honda Italia in persona

      Comment


      • Font Size
        #4
        vi ringrazio ragazzi mi confortate parecchio.
        Ho notato che anche accelerando (sempre a moto ferma e a folle) leggeremente il rumore continua progressivamente di pari passo con i giri (ma ovviamente ribadisco che il rumore ? leggero e non certo martellate inquietanti).
        Spero che questa precisazione non cambi le vostre buonissime notizie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stai traquillo e goditi il tuo CBR...che il 27 sar? bel tempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie cari.
            P.S Goditi la Falco... io ho avuto una moto di Noale e posso dire che mi ha insegnato a guidare.
            Buon Natale a tutti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Key! Eh me la godo si...diciamo che con l'iniezione Aprilia impari a dosare bene il gas... per dire un eufemismo...

              Comment

              X
              Working...
              X