Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono del settore e nemmeno ho mai comprato moto in germania, ma secondo me quando la immatricoli in italia devi pagare eventuale iva immatricolazioni o cose del genere, che fa lievitare il costo simile al prezzo delle moto italiane(parlando di moto nuove)
io non sono del settore e nemmeno ho mai comprato moto in germania, ma secondo me quando la immatricoli in italia devi pagare eventuale iva immatricolazioni o cose del genere, che fa lievitare il costo simile al prezzo delle moto italiane(parlando di moto nuove)
quale iva?stiamo in europa
se scendi in italia con una moto che ha i documneti tedeschi e hai il t?v fresco non c ??e nemmeno bisogno che la porti alla motorizzazione...paghi l immatricolazione e basta
come ho premesso non sono del settore quindi non so, pero' sento sempre che tutti parlano delle macchine d'importazione(sopratutto tedesche bmw e mercedes) che costano meno perche' alcuni importatori non pagherebbero l'iva.
come ho premesso non sono del settore quindi non so, pero' sento sempre che tutti parlano delle macchine d'importazione(sopratutto tedesche bmw e mercedes) che costano meno perche' alcuni importatori non pagherebbero l'iva.
se le prendi nuove sta a te decidere dove vuoi pagare l iva..ovvero se li dove la compri oppure dove la andrai ad immatricolare
da alcuni anni si parla che debba uscire la nuova cbr 4v o uantomeno qualcosa di nuovo
io ho una hrc 09 ma vedendo la 2012 non mi viene certo voglia di cambiarla....
se non ci buttano sopra un po di eletronica la fire attuale che va benissimo ? comunque sorpassata "nata vecchia".
non so come andra la panigale ma sembra 10 anni avanti
Comment