Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima prova CBR 1000 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la ho vista dal vero, in un conce di Udine, la settimana scorsa. mi ? parsa molto bella!!

fra una 2012 e una black 2011, entrambe ancora da immatricolare, volano 1000 euri di differenza....pensavo di pi?!!

Comment

• Font Size
      Ovvero, per la 2012 quanto chiede?

Comment

• Font Size
        mi hanno detto 13800 in strada, se non ricordo male, ma non me lo sono scritto...potrei sbagliare. so per certo che era 1000 piu della vecchia full black

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          Euro 14.550,00 fc
          rag?..venite in germani a prendere le moto...con 12,5k prendi la bmw

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            rag?..venite in germani a prendere le moto...con 12,5k prendi la bmw
            Ah si??e poi x immatricolarla qua??

Comment

• Font Size
              Originally posted by simon#79 View Post
              Ah si??e poi x immatricolarla qua??
              vai alla motorizzazione col foglio del t?v

Comment

• Font Size
                vai alla motorizzazione col foglio del t?v
                Buono a sapersi

Comment

• Font Size
                  i cbr modello vecchio adesso li si trovsano a meno di 12000e, per la nuova penso piu di 1000e in piu!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    i cbr modello vecchio adesso li si trovsano a meno di 12000e, per la nuova penso piu di 1000e in piu!
                    12000?le 2t?
                    se le porti via ti ringraziano e ti fanno il pieno...
                    questo ? un esempio

Honda CBR 1000 RR SC59 SC 59 als Sportler/Supersportler in G

Comment

• Font Size
                      altro esempio

Honda CBR 1000 RRA als Sportler/Supersportler in Bredstedt

conb 11,5 prendi una zero km con abs
                      con 12,5 una bmw con mansarda e ici 2012 :gaenagata

Comment

• Font Size
                        naturalmente io parlavo del nuovo, visto che si parlava di differenze con il modello 2012!!

Comment

• Font Size
                          12000?le 2t?
                          se le porti via ti ringraziano e ti fanno il pieno...
                          questo ? un esempio

Honda CBR 1000 RR SC59 SC 59 als Sportler/Supersportler in G

Non e che ? una sola???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            A dire il vero gi? provata anche Superbike Italia e Motociclismo.
                            Ho letto le prove....in poche parole ? uguale.
                            Uguale nel senso che era gi? un'ottima moto,ora col la forca Big Piston e il nuovo mono ? ancora pi? precisa.
                            Entrambe la prove terminano pi? o meno nella stessa maniera:

CONCLUDENDO,OTTIMA MOTO,ADATTA ANCHE A CHI NON HA TANTA ESPERIENZA E VUOLE USARLA SIA PER LA SCAMPAGNATA FUORI PORTA CHE PER UNA GIORNATA IN PISTA TUTTO RELAX.
                            ANCHE SE NON HA IL CONTROLLO TRAZIONE RESTA IN ASSOLUTO UNA DELLE MOTO PIU' SINCERE E IMMEDIATE.
                            Poi seguono tanti elogi al sistema ABS.

Insomma...una HONDA!
                            Ho appena venduto la mia 2009 e vi garantisco che se dovessi ricomprare una 1000...ricomprerei una Blade!
                            Scusa che significa :
                            Una giornata in pista Tutto relax ?

Forse ti addormenti ?

Forse Il friendly Honda ti fa' rilassare quando apri?

O forse ha qualche sorta di Sella che fa' massaggio ai maroni?

Ma dai perfavore , con quei soldi c'e' roba migliore sul mercato, buco toppata flop annunziato!

Ps :quelli di superbike sono solo faziosi .

Rivsita inguarduabile .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post

CONCLUDENDO,OTTIMA MOTO,ADATTA ANCHE A CHI NON HA TANTA ESPERIENZA E VUOLE USARLA SIA PER LA SCAMPAGNATA FUORI PORTA CHE PER UNA GIORNATA IN PISTA TUTTO RELAX.
                              ANCHE SE NON HA IL CONTROLLO TRAZIONE RESTA IN ASSOLUTO UNA DELLE MOTO PIU' SINCERE E IMMEDIATE.
                              Poi seguono tanti elogi al sistema ABS.

Insomma...una HONDA!
                              Ho appena venduto la mia 2009 e vi garantisco che se dovessi ricomprare una 1000...ricomprerei una Blade!
                              Certo che vista la concorrenza il Tc potevano metterglielo....
                              Mi sembra un copia/incolla xke ogni volta che provano una Honda il giudizio finale ? sempre lostesso...
                              Possibile che cambiando i modelli le sensazioni siano sempre identiche al modello che sostituisce?
                              A sto punto tanto vale tenere il modello vecchio che cmq va uguale....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simon#79 View Post
                                Certo che vista la concorrenza il Tc potevano metterglielo....
                                Mi sembra un copia/incolla xke ogni volta che provano una Honda il giudizio finale ? sempre lostesso...
                                Possibile che cambiando i modelli le sensazioni siano sempre identiche al modello che sostituisce?
                                A sto punto tanto vale tenere il modello vecchio che cmq va uguale....
                                si ? vero...cmq il prezzo ? inferiore ad altre con TC, mappe ecc....io, almeno il prezzo ? buono, IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X