Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima prova CBR 1000 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima prova CBR 1000 2012

    Su Motoblog c'? il primo test, a PortimIao

  • Font Size
    #2
    si ma non gli frega nulla a nessuno ? uscita la 1199...


    ahahha

    hanno stabilito nuovi canoni di bellezza e hanno invecchiato tutte le jap.... cos? dicono -...

    lol

    Comment


    • Font Size
      #3
      Piace anche a me la panigacci, ma mi piace anche questa honda qui, che peraltro costa molto meno

      Peccato solo che abbiano rifatto telaio nero e foderi forca neri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A dire il vero gi? provata anche Superbike Italia e Motociclismo.
        Ho letto le prove....in poche parole ? uguale.
        Uguale nel senso che era gi? un'ottima moto,ora col la forca Big Piston e il nuovo mono ? ancora pi? precisa.
        Entrambe la prove terminano pi? o meno nella stessa maniera:

        CONCLUDENDO,OTTIMA MOTO,ADATTA ANCHE A CHI NON HA TANTA ESPERIENZA E VUOLE USARLA SIA PER LA SCAMPAGNATA FUORI PORTA CHE PER UNA GIORNATA IN PISTA TUTTO RELAX.
        ANCHE SE NON HA IL CONTROLLO TRAZIONE RESTA IN ASSOLUTO UNA DELLE MOTO PIU' SINCERE E IMMEDIATE.
        Poi seguono tanti elogi al sistema ABS.

        Insomma...una HONDA!
        Ho appena venduto la mia 2009 e vi garantisco che se dovessi ricomprare una 1000...ricomprerei una Blade!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qui c'? un bel first ride americano dove spiega anche con un grafico i presunti benefici del nuovo mono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            rispetto alla mia 08 io alla new invidio solo i nuovi cerchi bella ? bella,anzi ? + sexi cosi ma tecnicamente se n?n volevano farcirla di un elettronica evoluta potevano scriccarci almeno un 6/8cv reali in piu..arrivare a 165 veri,in linea almeno con suzuki e aprilia new.. oggi cmq io ricomprerei uguale un altra fireblade honda forever!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              chissa' se anche la nuova va a miscela!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                chissa' se anche la nuova va a miscela!!!
                ? dal 2010 che non vanno + + e cmq ce ne son tante di 08/09 esenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma quanto costa ?

                  due anni fa andai da un concessionario honda e mi dava la 2010 a 12,500

                  ora a quanto siamo col modello nuovo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ma quanto costa ?

                    due anni fa andai da un concessionario honda e mi dava la 2010 a 12,500

                    ora a quanto siamo col modello nuovo ?
                    Euro 14.550,00 fc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      Euro 14.550,00 fc
                      ? il prezzo chiavi in mano, non listino giusto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        si ma non gli frega nulla a nessuno ? uscita la 1199...


                        ahahha

                        hanno stabilito nuovi canoni di bellezza e hanno invecchiato tutte le jap.... cos? dicono I JAPPY...

                        lol


                        _____________

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          ? il prezzo chiavi in mano, non listino giusto ?
                          franco concessionario ? il listino...quindi ,volendo,trattabile..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            franco concessionario ? il listino...quindi ,volendo,trattabile..
                            quindi si puo' prendere secondo me anche meno di 13k

                            non male, la moto merita molto con questi aggiornamenti che gli hanno fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              quindi si puo' prendere secondo me anche meno di 13k

                              non male, la moto merita molto con questi aggiornamenti che gli hanno fatto

                              non credo che la porterai a casa a meno di 13mila il primo anno anche qualora non permutassi nulla

                              sta di fatto che quest'anno NON SI ERA MAI VISTO che honda smerciasse i modelli NEW delle supersportive gia a novembre

                              sono sempre state consegnate da febbraio/marzo dell'anno nuovo....questo per me ? stato un segnale che c ? una crisi SPAVENTOSA e se vogliono PROVARE a vendere le moto ci devono essere dai concessionari subito...presto ripeto..mai visto le honda SS gia dai conce da almeno 13 anni ad oggi


                              ma di claudio.... la forcella cmq la prepari e il mono....anche quello lo cambi in pista

                              ha rifatto un lifting estetico....ma alla fine il mod.2012 ha solo la ciclistica cambiata di sostanza il resto ? invariato che sicuramente per strada avr? un notevole impatto ,in pista pure ,ma x fare pista ad agosto con 40 gradi x terra ,mah

                              se uno ci deve fare solo pista,per me,visto che tanto motore ed elettronica ? quella (ovvero non ha niente di esotico) ? meglio se si concentra in un usato 2010/2011 risparmiando ancora una barca din soldi
                              Last edited by bosco_RR; 19-12-11, 21:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X