Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? dei vostriiiiii!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Eccoci dopo la mia prima pistata a Racalmuto.

    Moto pronta in quasi tutto, carene da dare livrea e fascettare qui e li...
    Accendo la moto, metto la prima per la prima volta, tanto ? morbida che quasi non capisco che sia entrata, ma il led verde si spegne e capisco che ci siamo mollo frizione e faccio i miei primi passi, la sento leggera e agile mentre giungo in pitlane, mi fermo e aspetto il commissario che mi da il via x entrare... e penso inkia ? agile molto agile.... Entro, le marce vengono risucchiate, prima curva gia con il filler idem la seconda e terza e doso il ga ho paura di volar via, e ripeto dentro me che ? leggera, ad ogni curva apro pian piano x capire quanto ce ne e ce ne da vendere, il gas ? docile e controllabile, ma ? tanto x chi come me viene dai 750, in rettinineo appena apro un po di + incomincia a sbacchettare e alzarsi e godo.
    Rientro dopo 7/8 giri e ceco di far un sunto di chi? che ho percepito in confronto alla suzu: molto + potente e sino a qua... ma agile da 600 impressinante quanto ? agile, il 750 in confronto sembra un cancello in ferro battuto... l'unica cosa e che appena riprendo in gas in mano tende ad allargare, ma questa ? una cosa che vedr? dopo, prima voglio capire chi ho sotto e cosa mi comunica e poi vediamo di procedee x gradi....

    A fine girnata sono sopra di 3 secondi il mio passo, ma nn mi interessa, sono felice dell' acquisto e di come va
    Presa un po la mano si fa sentire pesantemente l'alleggerimento dell anteriore in rettineo e l'allargamento in uscita.

    In sostanza non tornerei indietro, e poi tutto quello che si dice sulle honda ? vero: da subito confidenza, e ti senti a tuo agio immediatamente

    Un grazie va a tutti voi che mi permettete di capire e appassinarmi sempre + a questo fantasico sport e un grazie a Claudio Oengus che mi ha permesso di girare regalandomi delle Continental.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Teeth R View Post
      Eccoci dopo la mia prima pistata a Racalmuto.

      Moto pronta in quasi tutto, carene da dare livrea e fascettare qui e li...
      Accendo la moto, metto la prima per la prima volta, tanto ? morbida che quasi non capisco che sia entrata, ma il led verde si spegne e capisco che ci siamo mollo frizione e faccio i miei primi passi, la sento leggera e agile mentre giungo in pitlane, mi fermo e aspetto il commissario che mi da il via x entrare... e penso inkia ? agile molto agile.... Entro, le marce vengono risucchiate, prima curva gia con il filler idem la seconda e terza e doso il ga ho paura di volar via, e ripeto dentro me che ? leggera, ad ogni curva apro pian piano x capire quanto ce ne e ce ne da vendere, il gas ? docile e controllabile, ma ? tanto x chi come me viene dai 750, in rettinineo appena apro un po di + incomincia a sbacchettare e alzarsi e godo.
      Rientro dopo 7/8 giri e ceco di far un sunto di chi? che ho percepito in confronto alla suzu: molto + potente e sino a qua... ma agile da 600 impressinante quanto ? agile, il 750 in confronto sembra un cancello in ferro battuto... l'unica cosa e che appena riprendo in gas in mano tende ad allargare, ma questa ? una cosa che vedr? dopo, prima voglio capire chi ho sotto e cosa mi comunica e poi vediamo di procedee x gradi....

      A fine girnata sono sopra di 3 secondi il mio passo, ma nn mi interessa, sono felice dell' acquisto e di come va
      Presa un po la mano si fa sentire pesantemente l'alleggerimento dell anteriore in rettineo e l'allargamento in uscita.

      In sostanza non tornerei indietro, e poi tutto quello che si dice sulle honda ? vero: da subito confidenza, e ti senti a tuo agio immediatamente

      Un grazie va a tutti voi che mi permettete di capire e appassinarmi sempre + a questo fantasico sport e un grazie a Claudio Oengus che mi ha permesso di girare regalandomi delle Continental.




      eeeeeeeeeeeeeeeeeeee esagerato

      cmq la voglio provare !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Cla la proverai!!

        Hai provato il suzu e sai... poi proverai il cbr e mi dirai!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Oi,complimenti per l'acquisto allora,ti vedo bello carico e sei anche amico del PELOSONE (oengus)...............vai forte quanto lui?
          E' na gran bella motina, vedrai che ti fara' divertire ...poca spesa tanta resa!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fede31 View Post
            Oi,complimenti per l'acquisto allora,ti vedo bello carico e sei anche amico del PELOSONE (oengus)...............vai forte quanto lui?
            E' na gran bella motina, vedrai che ti fara' divertire ...poca spesa tanta resa!


            muahahahahahahhha

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Oengus View Post
              muahahahahahahhha
              Claudio non fare il gradasso...
              no non vado come lui con il 7 1\2..... ma con il mille forse....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Teeth R View Post
                Claudio non fare il gradasso...
                no non vado come lui con il 7 1\2..... ma con il mille forse....
                non sto facendo il gradasso, ridevo per PELOSONE che ho opportunamente messo in grassetto nel quote, mettiti l'occhiali !

                ah gi? li hai

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Non so' cosa darei per passare una giornata con voi.....!mi fate morire!!!!
                  Troppo simpatici e grandi manette,quello che ci vuole per divertirsi a 360? in una giornata di pista tra amici........
                  Peccato che Claudio potro' vederlo solo al rientro ai box...pero'!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Non so' cosa darei per passare una giornata con voi.....!mi fate morire!!!!
                    Troppo simpatici e grandi manette,quello che ci vuole per divertirsi a 360? in una giornata di pista tra amici........
                    Peccato che Claudio potro' vederlo solo al rientro ai box...pero'!!!!!!!!!
                    si si non fare il modesto tu !

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Cla dato che quest'anno faro solo prove libere, organizz?amo una muggellata?
                      hehehheeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Teeth R View Post
                        Cla dato che quest'anno faro solo prove libere, organizz?amo una muggellata?
                        hehehheeeee
                        quando vuoi ! guarda le date della Rhem e fammi sap?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X