Eccoci dopo la mia prima pistata a Racalmuto.
Moto pronta in quasi tutto, carene da dare livrea e fascettare qui e li...
Accendo la moto, metto la prima per la prima volta, tanto ? morbida che quasi non capisco che sia entrata, ma il led verde si spegne e capisco che ci siamo mollo frizione e faccio i miei primi passi, la sento leggera e agile mentre giungo in pitlane, mi fermo e aspetto il commissario che mi da il via x entrare... e penso inkia ? agile molto agile.... Entro, le marce vengono risucchiate, prima curva gia con il filler idem la seconda e terza e doso il ga ho paura di volar via, e ripeto dentro me che ? leggera, ad ogni curva apro pian piano x capire quanto ce ne e ce ne da vendere, il gas ? docile e controllabile, ma ? tanto x chi come me viene dai 750, in rettinineo appena apro un po di + incomincia a sbacchettare e alzarsi e godo.
Rientro dopo 7/8 giri e ceco di far un sunto di chi? che ho percepito in confronto alla suzu: molto + potente e sino a qua... ma agile da 600 impressinante quanto ? agile, il 750 in confronto sembra un cancello in ferro battuto... l'unica cosa e che appena riprendo in gas in mano tende ad allargare, ma questa ? una cosa che vedr? dopo, prima voglio capire chi ho sotto e cosa mi comunica e poi vediamo di procedee x gradi....
A fine girnata sono sopra di 3 secondi il mio passo, ma nn mi interessa, sono felice dell' acquisto e di come va
Presa un po la mano si fa sentire pesantemente l'alleggerimento dell anteriore in rettineo e l'allargamento in uscita.
In sostanza non tornerei indietro, e poi tutto quello che si dice sulle honda ? vero: da subito confidenza, e ti senti a tuo agio immediatamente
Un grazie va a tutti voi che mi permettete di capire e appassinarmi sempre + a questo fantasico sport e un grazie a Claudio Oengus che mi ha permesso di girare regalandomi delle Continental.
Moto pronta in quasi tutto, carene da dare livrea e fascettare qui e li...
Accendo la moto, metto la prima per la prima volta, tanto ? morbida che quasi non capisco che sia entrata, ma il led verde si spegne e capisco che ci siamo mollo frizione e faccio i miei primi passi, la sento leggera e agile mentre giungo in pitlane, mi fermo e aspetto il commissario che mi da il via x entrare... e penso inkia ? agile molto agile.... Entro, le marce vengono risucchiate, prima curva gia con il filler idem la seconda e terza e doso il ga ho paura di volar via, e ripeto dentro me che ? leggera, ad ogni curva apro pian piano x capire quanto ce ne e ce ne da vendere, il gas ? docile e controllabile, ma ? tanto x chi come me viene dai 750, in rettinineo appena apro un po di + incomincia a sbacchettare e alzarsi e godo.
Rientro dopo 7/8 giri e ceco di far un sunto di chi? che ho percepito in confronto alla suzu: molto + potente e sino a qua... ma agile da 600 impressinante quanto ? agile, il 750 in confronto sembra un cancello in ferro battuto... l'unica cosa e che appena riprendo in gas in mano tende ad allargare, ma questa ? una cosa che vedr? dopo, prima voglio capire chi ho sotto e cosa mi comunica e poi vediamo di procedee x gradi....
A fine girnata sono sopra di 3 secondi il mio passo, ma nn mi interessa, sono felice dell' acquisto e di come va
Presa un po la mano si fa sentire pesantemente l'alleggerimento dell anteriore in rettineo e l'allargamento in uscita.
In sostanza non tornerei indietro, e poi tutto quello che si dice sulle honda ? vero: da subito confidenza, e ti senti a tuo agio immediatamente
Un grazie va a tutti voi che mi permettete di capire e appassinarmi sempre + a questo fantasico sport e un grazie a Claudio Oengus che mi ha permesso di girare regalandomi delle Continental.
Comment