Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occia la cartuccia NIX ohlins
vuoi fare le cose mooolto bene ,bravo
Bosco si si, e ecu inpacchettata e solo in cerca di pedane, buone davvero...
Vorrei replicare il trofeo scorso e se possibile levarmi anche qualche sassolino sotto la scarpa....
Prediligo la moto "morbida" che sia agile e che mi aiuti nell' ingresso, insomma non una moto da guidare con forza...
Ho bestemmiato x 3 anni con la mia 750, tra preparatori e fantomatici guru e amici che mi dicevano che ero io e che la moto x loro era perfetta....... ma nulla!! poi pian piano (x c?lo) ho trovato setup e sono sceso in un we di 3 secondi!!! e il divertimento ? stato tanto.
Il sapere che si pu? fare di meglio e non poterlo fare ? deprimente.
Dicono che il CBR ? il + facile dei 1000, vedremo, intanto ho mono con molla 105 e anteriore da 10, forse mi sembra tanto... ho chiesto in giro e molti montano 95 dietro e molle originali anteriori... insomma vedremo!!
Bosco si si, e ecu inpacchettata e solo in cerca di pedane, buone davvero...
Vorrei replicare il trofeo scorso e se possibile levarmi anche qualche sassolino sotto la scarpa....
Prediligo la moto "morbida" che sia agile e che mi aiuti nell' ingresso, insomma non una moto da guidare con forza...
Ho bestemmiato x 3 anni con la mia 750, tra preparatori e fantomatici guru e amici che mi dicevano che ero io e che la moto x loro era perfetta....... ma nulla!! poi pian piano (x c?lo) ho trovato setup e sono sceso in un we di 3 secondi!!! e il divertimento ? stato tanto.
Il sapere che si pu? fare di meglio e non poterlo fare ? deprimente.
Dicono che il CBR ? il + facile dei 1000, vedremo, intanto ho mono con molla 105 e anteriore da 10, forse mi sembra tanto... ho chiesto in giro e molti montano 95 dietro e molle originali anteriori... insomma vedremo!!
Paranoia ON
in pista gli amatori di solito stanno 100/105 di molla dietro e davanti 95/100
poi si sa....non c ? certezza quando si parla si setting sosp..troppo soggettiva per? diciamo che se sei "standard" nella media 80kg...se chiedi la valigetta ad andreani te manda con quelle molle li
personalmente con idraulica ohlins di serie preferisco + molla poco precaricata che viceversa
Comment