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    #16
    Cla, Bosco avete vinto!! come non accettare i vostri consigli!!

    Garzo: Si pu? dire che ho sempre girato a racalmuto (Ag) e la moto l'ho sempre sentita poco agile o dura nell'inserimento, dovevo tirarmela e chi l'ha provata conferma le mie impressioni! Rimane comunque una bellissima moto, ma il 7 1/2 VS le 1000 non ? facile :2: :3:

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      #17
      Beh dai.. Anche i braking sulla Honda frenano gran bene...! E costano meno soprattutto!

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        #18
        Assolutamente brembo ss+z04 dopodich? puoi frenare un 747 in atterraggio.La differenza ? abissale.

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          #19
          Originally posted by BOMBARDONE View Post
          Assolutamente brembo ss+z04 dopodich? puoi frenare un 747 in atterraggio.La differenza ? abissale.
          Perch? no i Tdrive???

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            #20
            Originally posted by Teeth R View Post
            Perch? no i Tdrive???
            I t-drive sono il top!!! Il meglio che ci sia!!! Quindi tutti gli altri sotto!!! Ma gli SS. Costano circa un 200? in meno... Sono i pi? usati in assoluto... E non so se ad un livello amatoriale o anche un po' di pi?... Si veda la differenza!!! Io ti consiglio gli SS.!!!

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              #21
              Provate i braking sk con le sbs dual sinther... Direi che la frenata con le pinze originali ? al top... Io ho provato anche brembo con pinze monoblocco... Ma devo dire che ora sono tornato indietro.... Troppa spesa inutile x noi amatori...

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                #22
                Capito capito mi sa che vado su ss, ma le pastiglie devono essere le performance friction come da trofeo...

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                  #23
                  Originally posted by Teeth R View Post
                  Capito capito mi sa che vado su ss, ma le pastiglie devono essere le performance friction come da trofeo...
                  peccato...

                  le z04 sono il top , con un set ci fai un anno al top

                  vai di SS , t-drive spesa maggiore non giustificata

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                    #24
                    Originally posted by Oengus View Post
                    peccato...

                    le z04 sono il top , con un set ci fai un anno al top

                    vai di SS , t-drive spesa maggiore non giustificata
                    Cla lo sai il trofeo ? con le prf e con le continental. Almeno nel 2011....

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                      #25
                      Originally posted by Teeth R View Post
                      Cla lo sai il trofeo ? con le prf e con le continental. Almeno nel 2011....
                      esiste anche il TDM junior , a parte che potresti correre nel TDM, correresti con gente che cammina e impareresti qualcosa

                      l? non hai vincoli

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                        #26
                        Ho incominciato a smontare il codino... Svito 4 viti sotto il sellino zavorra e poi altre 4 sotto (braccetto portatarga) e mohhhh?? MAAAROOOOOOOOOOOOOOOO che casino tutto si incastra come un puzzle e la paura di rompere qualche attacco!!!

                        Per il resto Ho ordinato il mono 2012 e cartuccia ohlins + stompgrip, il fodero ? gi? arrivato (245 euro Grrrr), la catena monto quella del gsx che forse ha 500 km e.. e.. e.. e.. e.... trovato Akra completo full titanio evolution 2 a gennaio lo ritiro!!!
                        Riparato il cablaggio anteriore e devo trovare il sensore caduta che non ho!!

                        Approposito!! uno qualunque non va bene??, posso bypassare??


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                          #27
                          La tua lista migliora giorno dopo dopo!!!

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                            #28
                            Originally posted by Teeth R View Post
                            Ho incominciato a smontare il codino... Svito 4 viti sotto il sellino zavorra e poi altre 4 sotto (braccetto portatarga) e mohhhh?? MAAAROOOOOOOOOOOOOOOO che casino tutto si incastra come un puzzle e la paura di rompere qualche attacco!!!

                            Per il resto Ho ordinato il mono 2012 e cartuccia ohlins + stompgrip, il fodero ? gi? arrivato (245 euro Grrrr), la catena monto quella del gsx che forse ha 500 km e.. e.. e.. e.. e.... trovato Akra completo full titanio evolution 2 a gennaio lo ritiro!!!
                            Riparato il cablaggio anteriore e devo trovare il sensore caduta che non ho!!

                            Approposito!! uno qualunque non va bene??, posso bypassare??



                            azzo bypassi il sensore caduta scemo !

                            cosi una scivolata ti rimane il motore accesso e rompi tutto


                            245 il fodero? Sta minchia

                            alla fine ti dico che spenderai quanto una moto gia' pronto pista ma con uno sbattimento assurdo a reperire tutti i pezzi racing....ma vuoi mettere il piacere di essertela costruita tu ?

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                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              azzo bypassi il sensore caduta scemo !

                              cosi una scivolata ti rimane il motore accesso e rompi tutto


                              245 il fodero? Sta minchia

                              alla fine ti dico che spenderai quanto una moto gia' pronto pista ma con uno sbattimento assurdo a reperire tutti i pezzi racing....ma vuoi mettere il piacere di essertela costruita tu ?
                              Si Claudio si, ma on avrei MAIIIIII trovato una moto con 1280Km a quel prezzo e con i pezzi che avrei messo io 4 mesi prima delle gare!! Fai tu

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                                #30
                                Originally posted by Teeth R View Post
                                Si Claudio si, ma on avrei MAIIIIII trovato una moto con 1280Km a quel prezzo e con i pezzi che avrei messo io 4 mesi prima delle gare!! Fai tu
                                io avrei cercato una moto gi? pronto pista e a limite, ma proprio a limite, avrei revisionato il motore e a che c'ero lo bummiavo un pochino

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