Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officina di fermo(ap)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    officina di fermo(ap)

    come molti di voi sapranno mi si ? bruciato lo statore della mia cbr1000 04. mando email a destra e sinistae mi risponde l officina honda di fermo. mi mette fretta (ieri) nel portarla e oggi ero li. rovino il codone nel trasportarla(quindi dovr? riverniciarlo) e rompo uno specchietto nello scaricarla. dopo ci? mi sento dire che non ? un problema congenito a quel modello,(come n?, se ne sono rotti a bizzeffe) e che ? facile che l honda paghi solo una parte e che non devo partire con il proposito che deve essere tutto gratis. morale della favola, ho mangiato la foglia: loro voglio prendersi una parte dei soldi,(loro ricevono i pezzi gratis e io li pago la manodopera)e io ho risposto: io non caccio una lira, se si bene altrimenti me la sistemo da me. vista la mia incazzatura mi hanno detto che con l ispettore honda loro faranno tutto il mio bene( se ci credo). vi aggiorno sett. prossima

  • Font Size
    #2
    lascialo perdere non ci capisce un *****....
    a me ha misurato l'olio con la moto sul cavalletto laterale....e mi ha detto che non ha mai sentito dire che la cbr 2008 consuma olio....
    allora le cose sono due .. o non sei informato o mi prendi per il culo....


    ma lo hai chiamato quello che t'ho detto io???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fastbike@libero.it View Post
      lascialo perdere non ci capisce un *****....
      a me ha misurato l'olio con la moto sul cavalletto laterale....e mi ha detto che non ha mai sentito dire che la cbr 2008 consuma olio....
      allora le cose sono due .. o non sei informato o mi prendi per il culo....


      ma lo hai chiamato quello che t'ho detto io???
      quello di fermo ti ha faccio ci?? non ne dubito. si, si , l ho chiamato x telefono e ci siamo messi d accordo che appena trovavo un lavoro e di conseguenza i soldi gli portavo il pezzo. ora per? mi sorge un dubbio, non e che se sistemo gli avvolgimenti sono punto e capo xch? il problema ? dovuto dal rotore? ti dico ci? xch? la honda cambia rotore e statore, non solo statore, cio? mi spiego, io rifaccio gli avvolgimenti dal tuo amico e poi tra un po mi si ricolano

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi a lui

        Comment

        X
        Working...
        X