Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti aspirazione CBR 1000 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cornetti aspirazione CBR 1000 '08

Qualcuno li ha montati pur non avendo modifiche importanti di motore (pistoni, cammes...), come vanno? Possibile che li faccia solo Venturi (o il ns Ilbruni)?

Ho comprato i convogliatori in carbonio e prima di far mappare il tutto (Galassetti scatalizzato, filtro BMC e convogliatori in carbonio eliminando PAIR e AIR) con la PWC sul banc,o volevo sapere se era il caso di caricarci sopra anche questi ...

Gracias

Sky

• Font Size
    I cornetti nn fanno gran che..

Comment

• Font Size
      anche io avevo pensato di prenderli, quindi nn valgono la loro spesa? io dovrei far aprire il motore e volevo mettere su i cornetti, assieme la guarnizione della testa pi? bassa, scarico completo, rapid bike evo, filtro bmc, convogliatori in carbonio magg....

Comment

• Font Size
        io ho montato quelli de "ilbruni".......

in alto ti danno qualcosina, non saprei dirti a livello di cavalli quanti siano, ma in ogni caso non sperare di prendere 4-5 cavalli....
        la cosa ke ? migliorata parecchio ? ke prende immediatamente i giri e sale subito!!

la mia ha i condotti in carbonio, filtro bmc, terminale arrow gp2 e bazzaz completa con autotune.

ps: mi ? rimasto l'ultimo set di cornetti de ilbruni........ x ki ne avesse bisogno.... mi faccia sapere prezzo natalizio........

Comment

X
        Working...
        X