Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cooper ma stokaxx di hondista cel'hai mandato te in Yamaha?
Collapse
X
-
? si se buttato proprio nel vespaio....bisogna dargli una mano....!!!!
comunque in una cosa l'appoggio nei giudizi dei giornali....sempre poco obbiettivi...........
poi un altra lancia da spezzare ? che se noi piloti della domenica riusciamo a percepire quel mezzo secondo e quei 3-4 kg di peso in pi? che nelle varie prove ha di vantaggio l'r1...nei confronti del cbr
possiamo cominciare a correre in sbk...ma noi in fondo ci divertiamo anche a parlare di queste cose....siete tutti molto forti..!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by CooperA me qualsiasi persona che critichi l'R1 mi sta simpatica quindi......
Vai Fabiorr... DISTRUGGILI!!!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by CooperA me qualsiasi persona che critichi l'R1 mi sta simpatica quindi......
Ih ih ih ih ih!!!!!
Vai adepto, distruggili tutti!!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by erreuno74Originally posted by CooperA me qualsiasi persona che critichi l'R1 mi sta simpatica quindi......
Ih ih ih ih ih!!!!!
Vai adepto, distruggili tutti!!!!!
Comment
-
chiamato............
eccomi, sti caxx.... con l'R1 che credono di aver fatto l'affare... ha ha ha !!
un mio amico dopo aver provato varie cavolate, MA SEMPRE CASTIGATO adesso sta montando il K I T..........(speriamo che questa volta la yamaha non dia un'altra bufala delle sue!!)
per? che divertimento vedere gli sfigati manomettere i loro tricicli senza ottenere grossi risultati.......
ma non disperate adesso con la primavera con l'R1 potete fare del campeggio (tanto la brace l'R1 la monta di serie)
Comment
-
Originally posted by fabiorr
chiamato............
un mio amico dopo aver provato varie cavolate, MA SEMPRE CASTIGATO adesso sta montando il K I T..........(speriamo che questa volta la yamaha non dia un'altra bufala delle sue!!)
per? che divertimento vedere gli sfigati manomettere i loro tricicli senza ottenere grossi risultati.......
ma non disperate adesso con la primavera con l'R1 potete fare del campeggio (tanto la brace l'R1 la monta di serie)
Comment
-
ciao cooper!
ti sei seduto sull'R1 2004 dopo aver fatto un p? di km?
bene ti consiglio di mettere un pantalone in amianto potresti scottarti sul lato destro la parte del telaio vicino al serbatoio!
sai l'R1 e cos? perfetta!!
pensa....
l'nverno ti riscalda!!
l'estate puoi cuocere le salsicce!!!
poi la criticano sempre sta poverina di moto.....
mannaggia quasi quasi mi dispiace!
cooper vai nel forum Yamaha se ti vuoi fare 2 risate!!!
te lo consiglio!!
dimenticavo il mio collaboratore
p.s. c iao MIKIFF
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by fabiorr
chiamato............
Comment
X
Comment