Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto viti cupolino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto viti cupolino

    ciao ragazzi,

    avrei una domanda da porvi, ho ordinato viti e cupolino per la mia cbr. le viti non hanno quei gommini che distanziano le viti stesse dal cupolino (immagino per via delle vibrazioni, senn? danneggerebbero la plastica del cupolino... immagino). ma servono veramente o si possono fare a meno di mettere? le viti sono da 6mm. male che vada posso recuperare i gommini delle viti e cupolino originali? soluzioni alternative?... magari la guaina termo restringente...

    grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    X me... Puoi tranquillamente fare a meno di gomma!!! Solo viti.. Va benissimo lo stesso!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e senn? potrei mettere alle estremit? 2 guarnizioni di gomma.

      se qualcuno di voi ha avuto lo tesso mio problema e lo ha risolto in maniera artigianale o come detto li ha lasciati senza gommini e non ha mai avuto problemi, si faccia pure avanti... suvvia, non siate timidi

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Recupera quelle delle viti originarie e sei ok.........alla fine sono delle rondelle

        P.S. Preparati ad uno shock........mi sembra costino quasi 3 euro l'una

        Comment


        • Font Size
          #5
          facciamo pure il doppio. 6 eurozzi l'una, ? ben per quello che vorrei trovare una soluzione alternativa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao a me capit? con il seicento che avevo prima, nel cambiare le vitarelle mi persi i gommini originali e non le ho rimesse. La prima volta che mi ? capitato di smontarle di nuovo per cambiare il cupolino ho notato dei segni sulla plastica con una specie di polverina bianca..diciamo non ? stato un danno enorme...ma se le rimetti ? meglio.

            Comment

            X
            Working...
            X