Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? vero???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sar? vero???

Oggi ho sentito questa cosa e non so' se ci sia del vero!!! Un conoscente con una Honda come la mia... Mi ha detto che ha sostituito la leva della frizione con una aftermarket... Credo (accostato)... E dice che e' talmente morbida che la potresti tirare con il mignolo!!! Credete sia vero???

• Font Size
    Originally posted by nicomarco81 View Post
    Oggi ho sentito questa cosa e non so' se ci sia del vero!!! Un conoscente con una Honda come la mia... Mi ha detto che ha sostituito la leva della frizione con una aftermarket... Credo (accostato)... E dice che e' talmente morbida che la potresti tirare con il mignolo!!! Credete sia vero???
    su aprilia,tutto il kit accossato x la frizione a cavo (non solo la leva) fa miracoli

non vedo perch? non possa essere vero

il fatto ? un altro...la frizione honda ? gia morbida

io ho cambiato solo la leva con una + bella PeformanceTecnology e non ? cambiato una mazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      su aprilia,tutto il kit accossato x la frizione a cavo (non solo la leva) fa miracoli

non vedo perch? non possa essere vero

il fatto ? un altro...la frizione honda ? gia morbida

io ho cambiato solo la leva con una + bella PeformanceTecnology e non ? cambiato una mazza
      Era quello che pensavo anche io!!! Ma questo e' talmente convinto... Che mi ha addirittura detto di andare da lui a sentirla... Se non ci credo!!! Mi ha detto anche il nome del mod. Ma era complicato e non me li ricordo!!!

Comment

• Font Size
        Io ho il comando completo della accossato anche se sul 600

Fatto bene ma tolto il discorso estetica e della piu' rapida regolazione del gioco e della distanza leva... Non cambia nulla... Imho era morbida prima e morbida e' rimasta... Pero' parlo di 600

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Io ho il comando completo della accossato anche se sul 600

Fatto bene ma tolto il discorso estetica e della piu' rapida regolazione del gioco e della distanza leva... Non cambia nulla... Imho era morbida prima e morbida e' rimasta... Pero' parlo di 600
          Adesso lo sfido... Visto che insisteva cos? tanto x andare a sentirla... Io ci vado... E se e' vero... La prender? anche io!!! Se no... Ve lo faro' sapere!!!

Comment

• Font Size
            ragazzi un mio amico sulla sua 09 ha la accossato , ed a motore a freddo la leva si muove con un semplice soffio :O

Comment

• Font Size
              Originally posted by valentinorossi6 View Post
              ragazzi un mio amico sulla sua 09 ha la accossato , ed a motore a freddo la leva si muove con un semplice soffio :O
              Opss!!! Una seconda persona che lo testimonia!!! Allora... Potrebbe essere anche vero!!!

Comment

• Font Size
                Ma e' solo la leva??? O ci vuole tutto il comando??? Riesci a sapere se e' un modello particolare??? Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Ma e' solo la leva??? O ci vuole tutto il comando??? Riesci a sapere se e' un modello particolare??? Grazie
                  praticamente questa

Comment

• Font Size
                    praticamente questa
                    Come la mia per? io il confronto lo faccio in movimento...che sia pi? morbido da fermo non lo so e onestamente mi interessa anche poco ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Come la mia per? io il confronto lo faccio in movimento...che sia pi? morbido da fermo non lo so e onestamente mi interessa anche poco ...
                      io ho fatto l esempio da fermo A MOTORE FREDDO quindi figurati a motore CALDO ( ke di solito tutte a motore caldo si ammorbidiscono! )

Comment

• Font Size
                        io ho fatto l esempio da fermo A MOTORE FREDDO quindi figurati a motore CALDO ( ke di solito tutte a motore caldo si ammorbidiscono! )
                        Si lo so... Ma il confronto in generale lo si fa per bene o serve a poco... Detto cio' la mia esperienza l'ho scritta ma magari nel 1000 il discorso cambia non so

Comment

• Font Size
                          consigliata da Zivi motor l'ho messa x staccare a mano pi? aperta.....(come mia richiesta)

Confermo: + morbida e monto anche STM con molla dura.......

Comment

• Font Size
                            Allora si potrebbe anche dire... Mito sfatato!!! Prox anno... Ci si potrebbe anche fare un pensierino!!!

Comment

X
                            Working...
                            X