Oggi ho sentito questa cosa e non so' se ci sia del vero!!! Un conoscente con una Honda come la mia... Mi ha detto che ha sostituito la leva della frizione con una aftermarket... Credo (accostato)... E dice che e' talmente morbida che la potresti tirare con il mignolo!!! Credete sia vero???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? vero???
Collapse
X
-
Originally posted by nicomarco81 View PostOggi ho sentito questa cosa e non so' se ci sia del vero!!! Un conoscente con una Honda come la mia... Mi ha detto che ha sostituito la leva della frizione con una aftermarket... Credo (accostato)... E dice che e' talmente morbida che la potresti tirare con il mignolo!!! Credete sia vero???
non vedo perch? non possa essere vero
il fatto ? un altro...la frizione honda ? gia morbida
io ho cambiato solo la leva con una + bella PeformanceTecnology e non ? cambiato una mazza
-
Originally posted by bosco_RR View Postsu aprilia,tutto il kit accossato x la frizione a cavo (non solo la leva) fa miracoli
non vedo perch? non possa essere vero
il fatto ? un altro...la frizione honda ? gia morbida
io ho cambiato solo la leva con una + bella PeformanceTecnology e non ? cambiato una mazza
Comment
-
Io ho il comando completo della accossato anche se sul 600
Fatto bene ma tolto il discorso estetica e della piu' rapida regolazione del gioco e della distanza leva... Non cambia nulla... Imho era morbida prima e morbida e' rimasta... Pero' parlo di 600
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo ho il comando completo della accossato anche se sul 600
Fatto bene ma tolto il discorso estetica e della piu' rapida regolazione del gioco e della distanza leva... Non cambia nulla... Imho era morbida prima e morbida e' rimasta... Pero' parlo di 600
Comment
-
ragazzi un mio amico sulla sua 09 ha la accossato , ed a motore a freddo la leva si muove con un semplice soffio :O
Comment
-
-
-
Originally posted by blackbass View PostCome la mia per? io il confronto lo faccio in movimento...che sia pi? morbido da fermo non lo so e onestamente mi interessa anche poco ...
Comment
-
Originally posted by valentinorossi6 View Postio ho fatto l esempio da fermo A MOTORE FREDDO quindi figurati a motore CALDO ( ke di solito tutte a motore caldo si ammorbidiscono! )
Comment
X
Comment