Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 rr 2007 difetti congeniti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600 rr 2007 difetti congeniti

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un cbr 600 rr 07-08 e avrei bisogno di chiedervi questa cosa.
    La moto che ho visto pare perfetta e il padrone mi ha detto che l'unica sua critica ? al difetto (molto poco visibile) carena copriserbatorio che "non attacca bene" da un lato. Tipo 3 mm. Le carene a suo dire sono ad incastro e al tagliando gli hanno detto che ? diffuso con questo modello.
    Ca**ata? Vero?

• Font Size
    fosse questo un difetto... poco male.
    Ne sapevo altri (es. dischi freni), ma solo per sentito dire... quindi meglio aspettare info da chi ha la 600.

Comment

• Font Size
      chiude spesso l'anteriore :gaen:....sta moto demmerda :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        chiude spesso l'anteriore :gaen:....sta moto demmerda :gaen:
        ....invece a te ti si chiude la vena vero? ah ah Grande Andre!

Comment

• Font Size
          eheh mi spiego meglio ragazzi.
          Il tipo mi ha detto una cagata? Cio? a voi succede che la carena da un lato non sia perfettamente chiusa a livello del copriserbatoio?
          Mi sto sincerando che non sia una stupidagine per nascondere o un rimontaggio di carene originali dopo aver montato vtr e sfruttato la moto solo in pista.
          Spero in un vostro controllo

Comment

• Font Size
            ....noi abbiamo questi problemi ma in moto ci andiamo!!!!

Io ti dico vai tranquillo! Esamina perbene la moto in questione, non ? colpa del modello, forse ? pi? probabile che sia del proprietario, vedi se ? caduto e si ? spostato qualcosa.....

Il serbatoio torna perfettamente, almeno sulla mia torna!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              ....invece a te ti si chiude la vena vero? ah ah Grande Andre!
              pi? che chiudere..si occlude totalmente .....per? prendo il lato positivo...ho imparato a riprenderla bene quando chiude..... (mica sempre per?...)

Comment

• Font Size
                CORREGGO la mia rincoglionitagine non mi aveva fatto capire la risposta ahahah

Comunque, non ho visto segni di cadura su forcellone piedini forcella ecc. A vederla non ? andata in terra ma resta quella cosetta che per l'appunto mi fa pensare qualcosa di strano come anche tu giustamente hai valutato.
                Quindi mi confermi che da entrambi i lati la tua chiude perfettamente nello stesso modo.

Ragazzi se mi date una mano in modo da sapere dove andare a guardare con maggiore attenzione mi aiuterete tanto.
                Ciao a tutti
                Last edited by key87; 13-12-11, 16:40. Reason: mala comprensione personale

Comment

• Font Size
                  controlla bene,? la prima volta che leggo di un problema simile.
                  personalmente penso che il telaietto anteriore sia storto,quindi moto incidentata.
                  prova a vedere i fine corsa dello sterzo se hanno preso botte,e che con il manubrio girato i semi non devono toccare n? il copriserbatoio e neppure il cupolino.
                  spero di essere stato chiaro.

Comment

• Font Size
                    Bah, quando leggo di tutti questi timori se la moto "? caduta" mi viene da sorridere...
                    Una moto usata deve apparire per quello che si paga e di solito, visto il momento di mercato, vale di pi? di quello che effettivamente riconosce il mercato...

Se ? tutto in ordine non hai di che temere... vedo moto fare capriole in aria il venerd? e la pole position il giorno dopo... se anche l'avesse "appoggiata in terra" mica lo puoi fucilare... ? un oggetto usato che probabilmente paghi meno della met? del prezzo del nuovo, se la carena non ? aderente di 3 mm amen...
                    Last edited by xsandrox; 15-12-11, 00:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Bah, quando leggo di tutti questi timori se la moto "? caduta" mi viene da sorridere...
                      Una moto usata deve apparire per quello che si paga e di solito, visto il momento di mercato, vale di pi? di quello che effettivamente riconosce il mercato...

Se ? tutto in ordine non hai di che temere... vedo moto fare capriole in aria il venerd? e la pole position il giorno dopo... se anche l'avesse "appoggiata in terra" mica lo puoi fucilare... ? un oggetto usato che probabilmente paghi meno della met? del prezzo del nuovo, se la carena non ? aderente di 3 mm amen...
                      amen fratello ...come ti quoto....

Comment

• Font Size
                        amen sia!
                        AHAHAH a proposito, io ho sempre avuto bicilindrici e mono (crf 450, sv 650, dorsoduro 750). In pista sono andato spesso con la dorso ed ? una bellissima moto che ho rivenduto molto bene. Pensate sia cos? pesante il paragone con un 4 cilindri? Io sono sicuro che mi mancher? molto la coppia e la propensione alla derapata in uscita ma volevo troppo provare la carena.
                        A proposito ragazzi, grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post
                          amen sia!
                          AHAHAH a proposito, io ho sempre avuto bicilindrici e mono (crf 450, sv 650, dorsoduro 750). In pista sono andato spesso con la dorso ed ? una bellissima moto che ho rivenduto molto bene. Pensate sia cos? pesante il paragone con un 4 cilindri? Io sono sicuro che mi mancher? molto la coppia e la propensione alla derapata in uscita ma volevo troppo provare la carena.
                          A proposito ragazzi, grazie
                          beh dai, la Dorsoduro sar? buona per divertirsi in senso lato, ma in pista con un CBR 600RR, ad avere le capacit? si pu? andare molto forte e avere ben altro tipo di sensazioni... poi sono gusti, ma insomma, sei su daidegas, qu? sono tutti devoti alla pista, che vuoi che ti dica??
                          Congratulazioni

Comment

• Font Size
                            non ne sono cosi convinto.... ho visto moto che hanno fatto botti assurdi col cannotto di sterzo risaldato o le travi risaldate (vedi FZ1 : si spezzano tutte li )

non sono convinto che i timori di acquistare una moto caduta siano cosi campati per aria..
                            purtroppo esiste un florido mercato di merce rubata per cui basta dare una riaddrizzata ad una moto distrutta e prendere tutti gli altri pezzi perfetti dal mercato nero.... ? una triste realt?..

Comment

• Font Size
                              ecco l'FZ1 ...

ImageShack(TM) slideshow

Comment

X
                              Working...
                              X