Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? aperto il cantiere...riverniciatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lucido, anche se devo ammettere che non e' venuto perfetto forse opaco aarebbe stato meglio ma tanto e' una carena da usare in pista se ha qualche difetto amen la carena da vetrina ce l'ho gia

Comment

• Font Size
      Trattasi di questa

Comment

• Font Size
        brutte notizie ragazzi....
        purtroppo oggi ho rivisto le carene asciutte e mi sono venute a chiazze opache!!!! come ?' possibile??? forse non ho agitato bene le bombolette? o erano difettose?? comunque fatto sta che sono venute male il dubbio adesso ?
        1) le lascio cosi cercando di mascherare i difetti con gli adesivi??
        2) le rifaccio e stavolta invece del nero lucido le faccio nero opaco??

a voi i consigli....

P.S. ricordo che le carene le usero solo per andare in pista quindi non mi interessa se c? qualche difetto ma ? anche vero che gia che ci sono le voglio fare almeno "decenti"

Comment

• Font Size
          ti consiglio prima di tutto di togliere tutta la vernice delle bombolette con un pennello e il diluente meso dentro un contenitore, quando ti sei asicurato che non c'? piu traccia di vernice compra le bombolette acriliche e riprova vedrai la differenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by muccetto View Post
            eccoci qua come promesso arrivano le prime foto:

questa era la carena in origine:

dopo una bella abrasivata con carta abrasiva da 180 e un po di stucco e diventata cosi...

ieri ho abrasivato anche lo stucco coprendo gli enormi difetti che aveva ed ho cominciato a passare la carta abrasiva da 500 appena finisco vi aggiorner? con le foto del risultato...
            ma si pu? andare in giro con un fanale solo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by zamponi roberto View Post
              ma si pu? andare in giro con un fanale solo?
              in teoria no...ma se vuoi ci vai lo stesso basta che non ti fermi e poi comunque ho gia detto che le carene le uso solo in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Piti74 View Post
                ti consiglio prima di tutto di togliere tutta la vernice delle bombolette con un pennello e il diluente meso dentro un contenitore, quando ti sei asicurato che non c'? piu traccia di vernice compra le bombolette acriliche e riprova vedrai la differenza
                nero lucido o nero opaco????

Comment

• Font Size
                  Cari ragazzi ho ordinato di nuovo la vernice questa volta opaca ed ho preso anche una bomboletta di trasparente blu per arrivare al minimo d'ordine chissa come sara sono proprio cirioso!!! Se e' bello faccio meta moto lucida e meta opaca nero con i riflessi blu del lucido dovrebbe venire uno spettacolo!!!
                  Comunque mentre aspetto la vernice si ricomincia la carteggiatura questa volta per fortuna non devo cominciare da zero quindi vado direttamente con la 1000 a presto per le news!!! Ciaooooo

Comment

• Font Size
                    blu e nera come la citt? di pisa?.................................

non siamo pi? amici! ti verr? piena di colature :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by darionik View Post
                      blu e nera come la citt? di pisa?.................................

non siamo pi? amici! ti verr? piena di colature :gaen:

nooo tranquillo sara nera avra solo qualche riflesso blu (forse) non ? detto che la usi l'ho dovuta prendere per arrivare al minimo d'ordine senno non potevo prendere il nero il trasparente blu lo provo prima su un codone vecchio che ho che ormai ? diventato il banco prova vernici eheh poi se viene bene allora si fa senno rimarra opaca che ? bella lo stesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by muccetto View Post
                        brutte notizie ragazzi....
                        purtroppo oggi ho rivisto le carene asciutte e mi sono venute a chiazze opache!!!! come ?' possibile???
                        non sono un esperto ma forse ? colpa dell'umidit? che c'era mentre spruzzavi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                          non sono un esperto ma forse ? colpa dell'umidit? che c'era mentre spruzzavi
                          Non credo perche le ho verniciate sul posto di lavoro dove abbiamo ina cabinetta fatta apposta per la verniciatura non e' professionale ma comunque e' riscaldata e areata

Comment

• Font Size
                            cari ragazzi oggi ? arrivata (di nuovo) la verniceeee!!! dopo il lavoro un ultima carteggiata al cupolino e ci si riprova
                            vediamo come sara questo trasparente blu mah....sono curioso...

Comment

• Font Size
                              Cari ragazzi il blu trasparente e' stato un flop quindi per la gioia di darionick niente blu soltanto nero opaco domani se ci riesco vernicio ciaoooooooop

Comment

• Font Size
                                Eccoci qua cari ragazzi finalmente oggi ho verniciato le carene nero opaco questa volta sono venute perfette!!! Il risultato e' questo ho gia messo il cupolino ed un paio di adesivi ma domani si comincia con la carta adesiva ecco le fotoooo!!!!.
                                Che ne dite????

Comment

X
                                Working...
                                X