Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si , il sidi ... ma anche l'altro non ? un granch? (per? forse era omaggio con le gomme allora va bene heheh)
Infatti preso aggratise pero non vale niente perche gia si stacca... Finche regge bene poi si cambiera
Ps il sidi lo tolgo la lascio senza adesivi al limite ci metto il numero e basta semplice e essenziale
Cari ragazzi dopo 5 giorni di vacanza a londra sono tornato e mi sono subito rimesso al lavoro nel frattempo mi sono arrivati gli adesivi honda per il serbatoio un foglio adesivo in carbonio e c'ho messo dentro anche in bel contamarce gi pro che oggi ho subito montato con il foglio in carbonio ho fatto i fianchetti e domani finisco di montare le carene ovviamente non mancheranno le foto!!!
X essere fatta a bomboletta!!! Molto bravo!!! Molto ben riuscita!!! E' bella anche cos? tutta opaca... Ma x me... Qualche adesivo di buon gusto... (non come quelli che ci avevi attaccato prima) non guasterebbero!!! Cmq. Bella!!!
Comment