Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? aperto il cantiere...riverniciatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi piacciono gli adesivi

Comment

• Font Size
      Qualche perplessit? sugli adesivi anche da parte mia...........

Sky

Comment

• Font Size
        quello della sidi??

Comment

• Font Size
          si , il sidi ... ma anche l'altro non ? un granch? (per? forse era omaggio con le gomme allora va bene heheh)

Comment

• Font Size
            Originally posted by fastbike@libero.it View Post
            si , il sidi ... ma anche l'altro non ? un granch? (per? forse era omaggio con le gomme allora va bene heheh)
            Infatti preso aggratise pero non vale niente perche gia si stacca... Finche regge bene poi si cambiera
            Ps il sidi lo tolgo la lascio senza adesivi al limite ci metto il numero e basta semplice e essenziale

Comment

• Font Size
              Cari ragazzi dopo 5 giorni di vacanza a londra sono tornato e mi sono subito rimesso al lavoro nel frattempo mi sono arrivati gli adesivi honda per il serbatoio un foglio adesivo in carbonio e c'ho messo dentro anche in bel contamarce gi pro che oggi ho subito montato con il foglio in carbonio ho fatto i fianchetti e domani finisco di montare le carene ovviamente non mancheranno le foto!!!

Stay tuned!!

Comment

• Font Size
                Eccomi qua come promesso ecco il risultato finale:

Che ne dite???

Comment

• Font Size
                  X essere fatta a bomboletta!!! Molto bravo!!! Molto ben riuscita!!! E' bella anche cos? tutta opaca... Ma x me... Qualche adesivo di buon gusto... (non come quelli che ci avevi attaccato prima) non guasterebbero!!! Cmq. Bella!!!

Comment

• Font Size
                    Per ora niente adesivi va bene cosi poi si vedra... Cmq grazie!!

Comment

X
                    Working...
                    X