Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? aperto il cantiere...riverniciatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si ? aperto il cantiere...riverniciatura

ciao ragazzi dopo qualche consiglio qua e la ho deciso la colorazione definitiva della mia 600 rr e dichiaro ufficialmente iniziati i lavori ieri ho tolto tutti gli adesivi che c'erano ed ho iniziato a carteggiare oggi continuero dopo il lavoro ed infine la grande sfida: la verniciature interamente fatta con bombolette spray!!! a breve postero le foto di tutti i passaggi ed alla fine vedremo il risultato speriamo bene...

• Font Size
    allora ste foto dei lavori??? sono gi? passati 3 minuti e non vedo aggiornamenti!

buon divertimentooooo!!!!!!!! devo farlo anche io ma mi prende male sverniciare....

Comment

• Font Size
      Oggi ho stuccato tutti i difetti domani ci sara da divertirsi per carteggiare lo stucco

Comment

• Font Size
        mi segno!

:divano:

Comment

• Font Size
          Stuccatura completata adesso si passa alla carta abrasiva da 500 per iniziare la levigatura domani le prime foto...stay tuned!!!

Comment

• Font Size
            eccoci qua come promesso arrivano le prime foto:

questa era la carena in origine:

dopo una bella abrasivata con carta abrasiva da 180 e un po di stucco e diventata cosi...

ieri ho abrasivato anche lo stucco coprendo gli enormi difetti che aveva ed ho cominciato a passare la carta abrasiva da 500 appena finisco vi aggiorner? con le foto del risultato...

Comment

• Font Size
              figata!!!!

ti porto pure le mie? ahahhahahaahhaha

Comment

• Font Size
                aspetta a dirlo che io pure non sono un fenomeno sto facendo tutto da solo per la prima volta sotto la stretta sorveglianza del padre della mia ragazza che ha fatto il carrozziere eheheh

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi oggi ho finito di passare la carta abrasiva da 500 e' inutile che vi posto le foto perche il risultato e' lo stesso di prima e' solo piu liscia
                  Domani si continua con la carta abrasiva da 1000 nel frattempo oggi e' arrivata la vernice!!!! Nero profondo lucido per la carena e grigio grafite opaco per la vasca!!! Se ci riesco domani comincioa dare il grigio ovviamente arriveranno aggiornamenti con foto! a domani ciaoooooo!!!!

Comment

• Font Size
                    Oggi dopo una bella passata di carta abrasiva da 1000 finalmente la prima verniciatura!!! Meta' vasca grigio grafite opaco il risultato e' questo:

E questa e' senza carta!!! Ci credete che l'ho fatta con la bomboletta spray??

Comment

• Font Size
                      Sembra proprio ben fatta!!! Continua cos?!!!

Comment

• Font Size
                        Dopo il grigio opaco tutto il resto della moto sara nero lucido dopodiche si comincera con la cartacadesiva per le decorazioni e li ci sara da ridere speriamo bene... Se va tutto bene dovrebbe venire uno spettacolo

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi oggi ? il grande giorno fra poco vado a verniciare le careneeeee!!! ovviamente appena finito poster? le foto poi mi darete un voto ok? a dopo ciaoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Eccomi di ritorno dalla verniciatura il risultato e' questo:

Ammetto che ho fatto qualche colatura ma mi posso ritenere soddisfatto adesso dopo la vernice sara il momento degli adesivi

Stay tuned....

Comment

• Font Size
                              bravo bravo! ma il nero sar? opaco o lucido?

Comment

X
                              Working...
                              X