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Ma è sempre meglio partecipare no?
i nuovi terminali omologati permettono togliendo "il tappo" o fondello di trasformarsi in "racing" ,cio? hanno una uscita piu' libera ma a livello di legge non dovrebbero avere problemi,anche perch? vengono accompagnati da un acrta d'omologazione della casa-Quindi non rischi il ritiro del libretto!
mi sono da poco informato in materia in quanto ho appena comprato lo scarico per il mio cbr da www.roadsitalia.com che a prezzi bassissimi vende scarichi in alluminio-titanio omologati..
premesso che ho sempre usato scarichi NON omologati e nessuno mi ha mai detto niente (forse solo kulo) questo costava cos? poco che per curiosit? l'ho preso..
funziona che essendo noi in europa basta che sullo scarico ci sia l'omologazine europea, non necessariamente E3 di italia, ma anche E3, E11 o altro.. la cosa importante ? la E
detto questo se ci fermano dovremmo essere abbastanza certi di non farci mandare al collaudo..
se poi il vigile o caramba giudica lo scarico rumoroso ci pu? fare una multa per scarico rumoroso ma niente pi?..
quindi con una E da qualche parte si gira un po' pi? sereni..
Ciao a tutti. Io ho montato sul CBR RR la LeoVince omologata ovviamente. Tanto casino, se poi togli il dbkiller il casino raddoppia Se volete vedere qualche foto dello scarico basta andare nella gallery sul sito http://www.sliders.it . Cmq se ti fermano e vogliono romperti le palle, non c'? niente da fare, ti ROMPONO LE PALLE. Spero non mi succeda mai
ciaooo!!
mi sono da poco informato in materia in quanto ho appena comprato lo scarico per il mio cbr da www.roadsitalia.com che a prezzi bassissimi vende scarichi in alluminio-titanio omologati..
premesso che ho sempre usato scarichi NON omologati e nessuno mi ha mai detto niente (forse solo kulo) questo costava cos? poco che per curiosit? l'ho preso..
funziona che essendo noi in europa basta che sullo scarico ci sia l'omologazine europea, non necessariamente E3 di italia, ma anche E3, E11 o altro.. la cosa importante ? la E
detto questo se ci fermano dovremmo essere abbastanza certi di non farci mandare al collaudo..
se poi il vigile o caramba giudica lo scarico rumoroso ci pu? fare una multa per scarico rumoroso ma niente pi?..
quindi con una E da qualche parte si gira un po' pi? sereni..
sei sicuro che se giri con uno omologato stappato c'? solo la multa e non la revisione?
dove ci si pu? informare x avere info + precise a riguardo?
mi sono da poco informato in materia in quanto ho appena comprato lo scarico per il mio cbr da www.roadsitalia.com che a prezzi bassissimi vende scarichi in alluminio-titanio omologati..
premesso che ho sempre usato scarichi NON omologati e nessuno mi ha mai detto niente (forse solo kulo) questo costava cos? poco che per curiosit? l'ho preso..
funziona che essendo noi in europa basta che sullo scarico ci sia l'omologazine europea, non necessariamente E3 di italia, ma anche E3, E11 o altro.. la cosa importante ? la E
detto questo se ci fermano dovremmo essere abbastanza certi di non farci mandare al collaudo..
se poi il vigile o caramba giudica lo scarico rumoroso ci pu? fare una multa per scarico rumoroso ma niente pi?..
quindi con una E da qualche parte si gira un po' pi? sereni..
sei sicuro che se giri con uno omologato stappato c'? solo la multa e non la revisione?
dove ci si pu? informare x avere info + precise a riguardo?
mi sono da poco informato in materia in quanto ho appena comprato lo scarico per il mio cbr da www.roadsitalia.com che a prezzi bassissimi vende scarichi in alluminio-titanio omologati..
premesso che ho sempre usato scarichi NON omologati e nessuno mi ha mai detto niente (forse solo kulo) questo costava cos? poco che per curiosit? l'ho preso..
funziona che essendo noi in europa basta che sullo scarico ci sia l'omologazine europea, non necessariamente E3 di italia, ma anche E3, E11 o altro.. la cosa importante ? la E
detto questo se ci fermano dovremmo essere abbastanza certi di non farci mandare al collaudo..
se poi il vigile o caramba giudica lo scarico rumoroso ci pu? fare una multa per scarico rumoroso ma niente pi?..
quindi con una E da qualche parte si gira un po' pi? sereni..
sei sicuro che se giri con uno omologato stappato c'? solo la multa e non la revisione?
dove ci si pu? informare x avere info + precise a riguardo?
secondo me scatta la multa + la revisione!!!!e li sono CAAAAAAAA amari!!!
con il terminale omologato nn possono farti niente
( naturalmente il tappo ci deve essere ) ,
l'omologazione decade dal momento che il tappo viene tolto , a quel punto
anche se si ha il certificato il terminale e' racing ... e scatta la multa ,
se poi si trova quello pignolo si puo' anche andare in revisione ...
pack#34
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