COn la PW 5 e' necessario abbinarci il modulo d'anticipo per far funzionare il cambio elettronico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
power commander 5
Collapse
X
-
Se vuoi restare con i prodotti dynojet, per usare il cambio con cbr1000rr ad 8 inniettori, devi associare la power5 al modulo accensione o SFM o QEM
o prendi una centralina che ti gestisce solo il cambio, cosi la puoi portare su altra moto.
ciao
-
Originally posted by kindly View PostSe vuoi restare con i prodotti dynojet, per usare il cambio con cbr1000rr ad 8 inniettori, devi associare la power5 al modulo accensione o SFM o QEM
o prendi una centralina che ti gestisce solo il cambio, cosi la puoi portare su altra moto.
ciao
oltre al modulo iniezione se vuoi adoperare anche il QS con dynojet devi abbinarci almeno un altro degli altri dispositivi...accensione e/o supplemento 4iniettori e/o autotune
altrimenti adoperi un QS totalmente indipendente tipo translogic o IRC e sei a posto
ho usato il translogic al posto di quello dinojet quando ho venduto tutte le scatole PWC per usare l'ecu HRC...la mia esperienza ? che ? notevolmente meglio il translogic
Comment
X
Comment