Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assemblaggio x Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Le carene le hai fatte fare o prese da tenkate direttamente?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by zanna82 View Post
      Le carene le hai fatte fare o prese da tenkate direttamente?
      In carbonio... Prese direttamente dal team!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nicomarco81 View Post


        In carbonio... Prese direttamente dal team!!!
        how much in privato...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by zanna82 View Post
          how much in privato...
          Mandato MP!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Grazie ragazzi x i complimenti!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ciao ragazzi,
              sono Pier,il cognato di Nicomarco.
              Nico e' uno che ascolta,che apprende e che da retta,ma non a me!!!E nemmeno a Scassa che gli consiglio' di passare ad un buon 750 spinto prima di "cavalcare" un 1000 del genere!!
              Nico passa da una MV 750s del 2000 ad un 1000 del genere,ditegli anche voi che almeno per le prime 2 pistate deve usare molta molta cautela....
              Thks,e complimenti per le dritte che gli avete dato!Siete dei grandi!!!
              Pier
              Last edited by pigiolino312; 25-12-11, 18:36.

              Comment


              • Font Size
                #112
                la sua fortuna,nella sfiga ? di aver pigliato il 1000 meno "1000" come carogna che ci sia uno dei pochissimi 1000 che quando "starnuta" di gas ancora hai buone shances di riprendelo e che per un amatore ha la ciclistica meglio di tutte tra le 4cil in linea japp,e in generale cmq seconda solo alla rsv4

                se ? caduto ? cmq caduto in piedi con cbr new

                vedrai che andr? tanto ma tanto + forte rispetto alla f4 750,e sopratutto faticando meno anche se ha quasi una 30ina di cavalli in+ sotto

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  la sua fortuna,nella sfiga ? di aver pigliato il 1000 meno "1000" come carogna che ci sia uno dei pochissimi 1000 che quando "starnuta" di gas ancora hai buone shances di riprendelo e che per un amatore ha la ciclistica meglio di tutte tra le 4cil in linea japp,e in generale cmq seconda solo alla rsv4

                  se ? caduto ? cmq caduto in piedi con cbr new

                  vedrai che andr? tanto ma tanto + forte rispetto alla f4 750,e sopratutto faticando meno anche se ha quasi una 30ina di cavalli in+ sotto
                  Bravo Bosco!!! Diglielo un po' al mio caro cognatino!!! Quest'anno a parte gli scherzi... Credo di avere preso il mezzo migliore x il mio passaggio da MV 750s!!! E naturalmente credo di migliorare le prestazioni in pista... Mantenendo la sicurezza come sempre!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    Bravo Bosco!!! Diglielo un po' al mio caro cognatino!!! Quest'anno a parte gli scherzi... Credo di avere preso il mezzo migliore x il mio passaggio da MV 750s!!! E naturalmente credo di migliorare le prestazioni in pista... Mantenendo la sicurezza come sempre!!!
                    nico...forse...forse...come "gusto" nella guida ecco forse li non so se potrai andare oltre quello che potevi provare con una moto tipo la F4 non siamo ipocriti moto tipo la F4 oppure certi bicilindrici (999,rsv21098 ect. ) sono moto che danno tanto ma tanto gusto nella guida,perch?....perche SE vuoi andare forte DEVI imparare a guidarle anche bene ....... non sempre con facilit? vengono fuori i tempi in pista ma il gusto che ti danno ? difficile da replicare su una japp sopratutto una 4 cilindri.... che cmq si guida molto forte anche se guidata di merda,tanto ci stai sempre dentro

                    ma come performance di cronometro...ecco se darai molto peso a quello ci gioco volentieri una pizza (va bene anche una fiorentina al roadhouse ) che con questa tiri giu secondi a go go e con quanto meno sforzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Con l'F4 best lap....(veri di GPS)!!!
                      Misano 1,53,8
                      Mugello 2,09,7
                      Rijeka 1,43,2

                      Con il CBR punter?!!!
                      Misano 1,50
                      Mugello 2,07
                      Rijeka 1,40

                      Staremo a vedere!!!

                      Ma l'importante come sempre x me e' il divertimento puro che questo sport mi trasmette... Il resto... Come i tempi... Vengono dopo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Bravo Nico!Ascolta Bosco.......
                        Poi fai il corso di Scassa che ne hai uno omaggio da un anno e non lo sei andato a fare!Fagiano!
                        :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Bravo Nico!Ascolta Bosco.......
                          Poi fai il corso di Scassa che ne hai uno omaggio da un anno e non lo sei andato a fare!Fagiano!
                          :-)
                          Quest'anno me lo faccio di sicuro!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X