Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assemblaggio x Natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicomarco81 View Post
    Grazie Gagge!!! Sei un grande!!!
    figurati.. ci ho messo un secondo...
    complimenti! bel mezzo...
    questa primavera porto a far mappare la mia, poi poster?...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=bosco_RR;7906688]vorrai scherzare ruota ruota

originale...reali ne ha 155/156
      tra i 163/165 con un buon scarico e l'elettronica completa mappata bene sono possibili hai voglia sempre avendo presente che ? piu importante la curva che la potenza finale![/1: quanto costa ritoccare la centralina originale?
      2: di quanto si alzerebbero i consumi?

3:cosa e quanto andrei a guadagnare?

Comment

• Font Size
        ritoccare la centralina originale ke vuol dire x te? Puoi far tre cose...collegare all originale una secondaria,modificare hrc l'originale,usare ecu e cablaggio hrc direttamente..negli ultimi 2 casi ? solo usabile in pista viene escuso tutto il superfluo (luci,chiave,ventole etc.) molte risposte sono nelle prime pagine

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ritoccare la centralina originale ke vuol dire x te? Puoi far tre cose...collegare all originale una secondaria,modificare hrc l'originale,usare ecu e cablaggio hrc direttamente..negli ultimi 2 casi ? solo usabile in pista viene escuso tutto il superfluo (luci,chiave,ventole etc.) molte risposte sono nelle prime pagine
          modificare quella originale

Comment

• Font Size
            modificare hrc l'originale da un annetto lo f? peppo russo

Comment

• Font Size
              modificare hrc l'originale da un annetto lo f? peppo russo
              tu x hrc originale intendi quella che uno ha su quando compra la moto nuova, x intenderci. chi ? peppo russo

Comment

• Font Size
                Originally posted by zamponi roberto View Post
                tu x hrc originale intendi quella che uno ha su quando compra la moto nuova, x intenderci. chi ? peppo russo
                peppo russo ? uno dei + bravi preparatori di jappe italiano,? di milano,motorista ed eletronico! Usa la ecu originale te la sblocca e t carica la variante hrc,non tutto quello ke pu? fare una ecu hrc nativa ma quasi tutto..ti ricordo ancora,x strada dopo non vai +,a differenza di yec,yoshi e kawa racing la hrc inibisce tutto il superfluo...

Comment

• Font Size
                  e poi indietro non si pu? tornare??? quindi conviene comprare una ecu usata originale penso...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      marco,ti supplico,fatti anche piu presto possibile le protezioni telaio,carter,forcellone..parati il culo fratello nel 2006 rovinai sensibilmente,poco,il telaio della mia rsv coi sassi del muggio l'unica volta ke son andato x margherite in 5anni d pista,alla scarperia...mi scocci? una vita tenerla cosi che con poco potevo evitare

Comment

• Font Size
                        Very compliments...una bellissima moto con la miglior colorazione di sempre!

Comment

• Font Size
                          Veramente stupenda, dai retta a Bosco per quanto riguarda le protezioni.

Comment

• Font Size

esagerata

Comment

• Font Size
                              bella bella bella!! complimenti!!

Comment

• Font Size
                                marco,ti supplico,fatti anche piu presto possibile le protezioni telaio,carter,forcellone..parati il culo fratello nel 2006 rovinai sensibilmente,poco,il telaio della mia rsv coi sassi del muggio l'unica volta ke son andato x margherite in 5anni d pista,alla scarperia...mi scocci? una vita tenerla cosi che con poco potevo evitare
                                Fa' parte delle modifiche future!!! Cmq. Grazie x la dritta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X