Originally posted by Teeth R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assemblaggio x Natale
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by garzo View Postin pista il cbr 1000 08 con sospensioni originali come si comporta?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postaspettiamo di vedere la curva
io ti avevo preannunciato 163/165cv veri ......162 ? sotto media
scherzo cavallo + cavallo - son quelli poi non conoscendo quel banco figurati anche se con anche il modulo iniettori secondari gli ultimi 2 puledri credevo li prendessi..da averle non averlo sopratutto in alto ti cambia l'ho visto coi miei occhi!
ma son sicuro che sar? una gran bella retta il grafico
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostCosa ne pensi del grafico??? Obbiettivo!!!
e poi parlano da soli quasi 13kgm di coppia ? che li tiene "pare" per diverso tempo ha dei gran medi vuol dire che ha lavorato bene con l'accensione
al prox step,in primavera/estate il prossimo regalo che gli fai fagli il volano HRC ?ssi lievemente + pesante dell'originale,ma legge molto + pickup e se il preparatore ha voglia di lavorare ancora meglio
chiedi info al tuo mecc,vedrai mi dar? ragione
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdi solito come riferimento io vedo il sw winpep di dynojet che sull'asse delle X ha i giri motore e non la velocit? ti dico la verit?...... cmq la retta c ?
e poi parlano da soli quasi 13kgm di coppia ? che li tiene "pare" per diverso tempo ha dei gran medi vuol dire che ha lavorato bene con l'accensione
al prox step,in primavera/estate il prossimo regalo che gli fai fagli il volano HRC ?ssi lievemente + pesante dell'originale,ma legge molto + pickup e se il preparatore ha voglia di lavorare ancora meglio
chiedi info al tuo mecc,vedrai mi dar? ragione
Comment
X
Comment