Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assemblaggio x Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Teeth R View Post
    Complimentoni
    Grazie!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Venerd? che finalmente sono in ferie... La vado a pendere e faccio un paio di foto fatte x bene a casa da finita!!!

      Comment


      • Font Size
        #78


        Comment


        • Font Size
          #79

          Comment


          • Font Size
            #80
            Grazie Gagge!!! Sei un grande!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Complimenti per la curva.. E molto bello il telaietto...posso chiederti dove l'hai preso..??? Ahahah..!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by zanna82 View Post
                Complimenti per la curva.. E molto bello il telaietto...posso chiederti dove l'hai preso..??? Ahahah..!!
                Grazie 1000!!! Be'... Il telaietto... Assomiglia molto al tuo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  complimentoni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    in pista il cbr 1000 08 con sospensioni originali come si comporta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      che spettacolo che ?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by garzo View Post
                        in pista il cbr 1000 08 con sospensioni originali come si comporta?
                        Grazie!!! X le sospensioni... Io ho l'ohlins di sterzo... Il ttx dietro... E davanti molle pompanti ohlins con taratura Poletti!!! Se hai un buon tecnico di sospensioni che te le fa e regola x il tuo peso/altezza/livello di guida... Naturalmente parlo x amatori... Vanno benissimo anche le originali... Ma naturalmente... Non e' mai come roba tecnica!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          che spettacolo che ?..
                          Grazie grazie!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            aspettiamo di vedere la curva

                            io ti avevo preannunciato 163/165cv veri ......162 ? sotto media

                            scherzo cavallo + cavallo - son quelli poi non conoscendo quel banco figurati anche se con anche il modulo iniettori secondari gli ultimi 2 puledri credevo li prendessi..da averle non averlo sopratutto in alto ti cambia l'ho visto coi miei occhi!
                            ma son sicuro che sar? una gran bella retta il grafico
                            Cosa ne pensi del grafico??? Obbiettivo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by nicomarco81 View Post
                              Cosa ne pensi del grafico??? Obbiettivo!!!
                              di solito come riferimento io vedo il sw winpep di dynojet che sull'asse delle X ha i giri motore e non la velocit? ti dico la verit?...... cmq la retta c ?

                              e poi parlano da soli quasi 13kgm di coppia ? che li tiene "pare" per diverso tempo ha dei gran medi vuol dire che ha lavorato bene con l'accensione

                              al prox step,in primavera/estate il prossimo regalo che gli fai fagli il volano HRC ?ssi lievemente + pesante dell'originale,ma legge molto + pickup e se il preparatore ha voglia di lavorare ancora meglio

                              chiedi info al tuo mecc,vedrai mi dar? ragione

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                di solito come riferimento io vedo il sw winpep di dynojet che sull'asse delle X ha i giri motore e non la velocit? ti dico la verit?...... cmq la retta c ?

                                e poi parlano da soli quasi 13kgm di coppia ? che li tiene "pare" per diverso tempo ha dei gran medi vuol dire che ha lavorato bene con l'accensione

                                al prox step,in primavera/estate il prossimo regalo che gli fai fagli il volano HRC ?ssi lievemente + pesante dell'originale,ma legge molto + pickup e se il preparatore ha voglia di lavorare ancora meglio

                                chiedi info al tuo mecc,vedrai mi dar? ragione
                                Sar? fatto!!! X adesso... Ho finito tutti gli ? possedenti!!! Se non voglio il divorzio... E pagare gli alimenti a mio figlio... Sar? meglio che mi fermi!!! Prox anno... Vedremo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X