Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assemblaggio x Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Finalmente la moto e' completamente assemblata!!! Sono veramente soddisfatto dell'estetica e dei particolari della moto!!! Domani... Si mappa!!! Speriamo nel risultato finale!!! Vi aggiorner? appena fatto!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Domani se faccio un paio di foto... C'? qualcuno che me le posta???
      Io non sono proprio capace!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Domani se faccio un paio di foto... C'? qualcuno che me le posta???
        Io non sono proprio capace!!!
        se hai bisogno fammi sapere....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gagge1984 View Post
          se hai bisogno fammi sapere....
          Ottimo!!! Appena faccio un paio di foto!!! Ti faccio sapere!!! Grazie!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gagge1984 View Post
            se hai bisogno fammi sapere....
            Mandami la mail che ti invio un paio di foto della rullata!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Mandami la mail che ti invio un paio di foto della rullata!!!
              g_gaggero@hotmail.it

              Comment


              • Font Size
                #67
                grande! dai facci vedere la bancata dopo!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  grande! dai facci vedere la bancata dopo!
                  Centralina fatta!!! Considerando i 14000km della moto... Quasi sei mesi ferma... E la temperatura fredda!!! 181cv all'albero!!! 162cv alla ruota!!! E considerato tutto quello che ci ho fatto... Sono proprio soddisfatto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Gagge1984 mi dovrebbe mettere le foto... Visto che io sono un somaro... E non ho ancora imparato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      aspettiamo di vedere la curva

                      io ti avevo preannunciato 163/165cv veri ......162 ? sotto media

                      scherzo cavallo + cavallo - son quelli poi non conoscendo quel banco figurati anche se con anche il modulo iniettori secondari gli ultimi 2 puledri credevo li prendessi..da averle non averlo sopratutto in alto ti cambia l'ho visto coi miei occhi!
                      ma son sicuro che sar? una gran bella retta il grafico
                      Last edited by bosco_RR; 21-12-11, 18:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        aspettiamo di vedere la curva

                        io ti avevo preannunciato 163/165cv veri ......162 ? sotto media

                        scherzo cavallo + cavallo - son quelli poi non conoscendo quel banco figurati anche se con anche il modulo iniettori secondari gli ultimi 2 puledri credevo li prendessi..da averle non averlo sopratutto in alto ti cambia l'ho visto coi miei occhi!
                        ma son sicuro che sar? una gran bella retta il grafico
                        Pretendo dal presupposto che il banco prova del mio preparatore e' tarato giusto... Cio? ne conosco almeno un paio qui in zona che danno 5/6 cv in pi? x la pubblicit? personale di preparatori!!! Mi ha detto che considerando i km e la temperatura atmosferica e il tutto appena assemblato guardando le varie prove 40% 60% 80% e 100% di gas... E' rimasto sorpreso delle varie curve di coppia e del risultato finale... Tanto e' che dice che dopo un paio di pistate e una 25 gradi di temperatura... La vorrebbe rifare... Xche' e' convinto che qual'cosa potrebbe saltare anche fuori!!! Se gagge mi posta le foto... C'? anche il grafico finale al 100% di gas!!! Dammi un tuo giudizio anche su questo???

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by nicomarco81 View Post
                          Pretendo dal presupposto che il banco prova del mio preparatore e' tarato giusto... Cio? ne conosco almeno un paio qui in zona che danno 5/6 cv in pi? x la pubblicit? personale di preparatori!!! Mi ha detto che considerando i km e la temperatura atmosferica e il tutto appena assemblato guardando le varie prove 40% 60% 80% e 100% di gas... E' rimasto sorpreso delle varie curve di coppia e del risultato finale... Tanto e' che dice che dopo un paio di pistate e una 25 gradi di temperatura... La vorrebbe rifare... Xche' e' convinto che qual'cosa potrebbe saltare anche fuori!!! Se gagge mi posta le foto... C'? anche il grafico finale al 100% di gas!!! Dammi un tuo giudizio anche su questo???
                          anche io marco parlavo consapevole di un banco veritiero

                          assolutamente non appena la temperatura atmosferica sale vai tranquillamente a rifare un paio di lanci sicuro che si potr? ancora migliorare
                          per i kilometraggio...il mio vicino di casa ha fatto 22mila km con la sua 08 prima di revisionare il motore....facendo tanta strada e tanta pista...prima di aprire l'anno scorso ha rifatto la rullata 3 anni e mezzo dopo ,sullo stesso banco e indovina,1 cavallo in meno e nel frattempo si era messa a consumare sempre meno olio
                          se la termica non la tocchi,se cambi spesso olio e filtro e fai la sua manutenzione e se fai mappare bene le centraline da gente che sa come devono girare bene i motori honda....la termica di tokyo ? l'ultimo dei problemi x un amatore
                          Last edited by bosco_RR; 21-12-11, 19:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            anche io marco parlavo consapevole di un banco veritiero

                            assolutamente non appena la temperatura atmosferica sale vai tranquillamente a rifare un paio di lanci sicuro che si potr? ancora migliorare
                            per i kilometraggio...il mio vicino di casa ha fatto 22mila km con la sua 08 prima di revisionare il motore....facendo tanta strada e tanta pista...prima di aprire l'anno scorso ha rifatto la rullata 3 anni e mezzo dopo ,sullo stesso banco e indovina,1 cavallo in meno e nel frattempo si era messa a consumare sempre meno olio
                            se la termica non la tocchi,se cambi spesso olio e filtro e fai la sua manutenzione e se fai mappare bene le centraline da gente che sa come devono girare bene i motori honda....la termica di tokyo ? l'ultimo dei problemi x un amatore
                            Io la penso come te!!! Prima la ciclistica del resto!!! E poi io con 162cv veri su un CBR dovrei gia' volare... Quindi vado gia' bene cos?!!! Adesso devo solo dare gas!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by nicomarco81 View Post
                              Io la penso come te!!! Prima la ciclistica del resto!!! E poi io con 162cv veri su un CBR dovrei gia' volare... Quindi vado gia' bene cos?!!! Adesso devo solo dare gas!!!
                              ehmmmmm rispetto alla tua ex 7 e 50 ora tu decolli lassa stare

                              e vedrai che anche di telaio e ciclistica ohlins poletti ,una volta trovato il bandalo della matassa con un setting decente x te vedrai che ti troverai tanto bene anche con questa

                              NON rimpiangerai nemmeno col binocolo l'augusta come efficacia globale e tempi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Complimentoni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X