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    #16
    Originally posted by FLASH42 View Post
    ma tutte ste centraline facevi hrc ed era molto meglio
    Sicuramente hai ragione!!! Ma avendo preso tutto in blocco da uno che correva... Ho speso veramente il giusto!!! Se no... Avrei preso HRC!!!

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      #17
      ammazza quanta roba complimenti..ma per la centralina perche non fai peppizzare la tua..?? altro che power commander..

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        #18
        Originally posted by SPINORR View Post
        ammazza quanta roba complimenti..ma per la centralina perche non fai peppizzare la tua..?? altro che power commander..
        Grazie Spinorr!!! Avendo preso quasi tutto in blocco ad un buon prezzo!!! Provo cos?... Tanto il mio meccanico ha il banco prova... Quindi faccio fare a lui... Che di solito non sbaglia mai!!!

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          #19
          ma se le vendi tutte recuperi dei bei soldi poi con 700 € circa fai tutto e funziona da ***.

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            #20
            si puo' trasformarla in hrc la ecu honda originale ? non sapevo?
            comunque non so come vadano YEC Yoshi, ma la pwcV con l'autotune ? qualcosa di unico per una carburazione sempre perfetta.
            se poi gli si aggiunge il modulo anticipo ? come avere una yoshi o una yec o una hrc, con l'unica differenza che magari non puoi gestire il freno motore, devi comprarti sempre il sensore per il cambio elettronico e cos? via.

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              #21
              Originally posted by FLASH42 View Post
              ma se le vendi tutte recuperi dei bei soldi poi con 700 ? circa fai tutto e funziona da ***.
              Ok!!! Ma non sar? poi cos? male la pwv!!! Poi alla fine quello che fa'... E' una bella centralina al banco!!!

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                #22
                Originally posted by weekdgl View Post
                si puo' trasformarla in hrc la ecu honda originale ? non sapevo?
                comunque non so come vadano YEC Yoshi, ma la pwcV con l'autotune ? qualcosa di unico per una carburazione sempre perfetta.
                se poi gli si aggiunge il modulo anticipo ? come avere una yoshi o una yec o una hrc, con l'unica differenza che magari non puoi gestire il freno motore, devi comprarti sempre il sensore per il cambio elettronico e cos? via.
                da retta...non sara mai la stessa cosa a parte che la ecu hrc FUNZIONA con la lambda originale quindi anche li hai la mappa sempre perfetta

                una pwcV con tutti i moduli ? cmq sempre sotto alla ecu HRC come velocit? di calcolo,parametri etc etc

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                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  da retta...non sara mai la stessa cosa a parte che la ecu hrc FUNZIONA con la lambda originale quindi anche li hai la mappa sempre perfetta

                  una pwcV con tutti i moduli ? cmq sempre sotto alla ecu HRC come velocit? di calcolo,parametri etc etc
                  Cmq. Come qualit? e risultato finale... Secondo me siamo li!!! HRC a funzioni in pi?!!! Ma alla fine sono finezze che il pi? delle volte ci metti pi? tempo a metterle aposto che tutto il resto!!!

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                    #24
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    Cmq. Come qualit? e risultato finale... Secondo me siamo li!!! HRC a funzioni in pi?!!! Ma alla fine sono finezze che il pi? delle volte ci metti pi? tempo a metterle aposto che tutto il resto!!!
                    ragazzi...parliamo di roba diversa

                    pwc e rb sono "giocattoli" facili per amatori,sviluppati per essere efficienti per amatori e preparatori di diverso rango e capacit?!

                    la ecu HRC ? roba da corsa per team che ci corrono dove la performance ? tutto!! ovviamente non ? facile da mettere appunto paragonata ad una pwc ? incasinata 10 volte (anche se l'interfaccia SW ? banale,ma ? solo l'interfaccia che ti fa credere che ? facile )
                    no marco..la differenza nella performance c ?,? sensibile e la senti tutta non ? il cavallo in + o il limitatore + avanti a fare la differenza...cambia totalmente l'erogazione e la coppia
                    basta dirti che la PWC non la consigliano con una preparazione termica per forza...la ecu HRC almeno consigliano anche la guarnizione di testa

                    dare una ecu hrc da programmare a uno che non ha esperienza equivale potenzialmente a mettersi nei guai ti do ragione qui marco
                    Last edited by bosco_RR; 10-12-11, 20:44.

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                      #25
                      se ricordo male ,non penso,flash qui sul forum ? stato uno che ? passato in estate dalla PWC alla ECU genuine rimappata HRC di peppo russo.....lui confermer? quello che gia si s? nell'ambiente ,che ? un altra roba
                      Last edited by bosco_RR; 10-12-11, 20:51.

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                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ragazzi...parliamo di roba diversa

                        pwc e rb sono "giocattoli" facili per amatori,sviluppati per essere efficienti per amatori e preparatori di diverso rango e capacit?!

                        la ecu HRC ? roba da corsa per team che ci corrono dove la performance ? tutto!! ovviamente non ? facile da mettere appunto paragonata ad una pwc ? incasinata 10 volte (anche se l'interfaccia SW ? banale,ma ? solo l'interfaccia che ti fa credere che ? facile )
                        no marco..la differenza nella performance c ?,? sensibile e la senti tutta non ? il cavallo in + o il limitatore + avanti a fare la differenza...cambia totalmente l'erogazione e la coppia
                        basta dirti che la PWC non la consigliano con una preparazione termica per forza...la ecu HRC almeno consigliano anche la guarnizione di testa

                        dare una ecu hrc da programmare a uno che non ha esperienza equivale potenzialmente a mettersi nei guai ti do ragione qui marco
                        Qui a Imola c'? un ragazzo che corre con su l'hrc!!! Alla fine in tutte le piste sono dietro a spugnettarci di continuo!!! Rimango ancora dell'idea che la pwv sia un ottimo compromesso x amotori... E una volta fatta una bella rullata... Sei aposto!!!

                        X quanto riguarda i cv... Mi piacerebbe vedere proprio x curiosit?... A parit? di accessori montati... Quanti ce ne sono di differenza???

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                          #27
                          Originally posted by nicomarco81 View Post
                          Qui a Imola c'? un ragazzo che corre con su l'hrc!!! Alla fine in tutte le piste sono dietro a spugnettarci di continuo!!! Rimango ancora dell'idea che la pwv sia un ottimo compromesso x amotori... E una volta fatta una bella rullata... Sei aposto!!!

                          X quanto riguarda i cv... Mi piacerebbe vedere proprio x curiosit?... A parit? di accessori montati... Quanti ce ne sono di differenza???

                          il discorso ? proprio quello
                          ce ne sono pochi di preparatori capaci davvero di fare lavoro di fino sulla HRC,rispetto a preparatori PWC e RB

                          molti si pavoneggiano,ma se in tanti mettono in parallelo una PWC a una HRC in campo gara x far prima a modificare qualcosa un motivo ci sar?

                          per fortuna a cesena,per dire qualche disgraziato ? capace di far funzionare bene la ecu di tokyo e rimane il fatto marco che in parte certo hai ragione .....il livello dei giocattoli PWC cmq ? molto elevato e la differenza rispetto ad una ecu HRC non preparata di fino ? assolutamente trascurabile
                          a parte peppo russo...edard ? un altro famoso in tutta italia a "sapere" di hrc


                          sul 600 la differenza di cavalli erano meno i 2 ma c era tanta + coppia a meno giri tutt'altro modi di prendere i giri e un collegamento gas/ruota che con la pwc non era cosi

                          sul 1000 (2 hrc full kit + 1genuine peppizzata hrc tra quelli del mio clan ) ? la stessa cosa non son tanto i cavalli con una termica non preparata a fare la differenza,ma sono quelle caratteristiche di erogazione
                          Last edited by bosco_RR; 10-12-11, 21:13.

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                          • Font Size
                            #28
                            questo marco ? un cbr 1000 con ecu HRC kit e termica originale..... gurdalo bene bene bene un erogazione cosi con la PWC su termica di serie non la ottieni

                            nonostante questo....la potenza che tiri fuori ? pressoc? la medesima

                            [YOUTUBE]Ayv6iqW5uMw[/YOUTUBE]
                            Last edited by bosco_RR; 10-12-11, 21:17.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              questo marco ? un cbr 1000 con ecu HRC kit e termica originale..... gurdalo bene bene bene un erogazione cosi con la PWC su termica di serie non la ottieni

                              nonostante questo....la potenza che tiri fuori ? pressoc? la medesima

                              [YOUTUBE]Ayv6iqW5uMw[/YOUTUBE]
                              Dai... Pi? o meno diciamo la stessa cosa!!! Io non sono uno spugnettatore neanche con il mono... Faccio qualche cambiamento da pista a pista e basta!!! Quindi vado bene con pwv... Una volta fatta... Non ci vado pi? attorno!!! Grazie cmq x le spiegazioni!!!

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                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                il discorso ? proprio quello
                                ce ne sono pochi di preparatori capaci davvero di fare lavoro di fino sulla HRC,rispetto a preparatori PWC e RB

                                molti si pavoneggiano,ma se in tanti mettono in parallelo una PWC a una HRC in campo gara x far prima a modificare qualcosa un motivo ci sar?

                                per fortuna a cesena,per dire qualche disgraziato ? capace di far funzionare bene la ecu di tokyo e rimane il fatto marco che in parte certo hai ragione .....il livello dei giocattoli PWC cmq ? molto elevato e la differenza rispetto ad una ecu HRC non preparata di fino ? assolutamente trascurabile
                                a parte peppo russo...edard ? un altro famoso in tutta italia a "sapere" di hrc


                                sul 600 la differenza di cavalli erano meno i 2 ma c era tanta + coppia a meno giri w tutt'altro modi di prendere i giri e un collegamento gas/ruota che con la pwc non era cosi

                                sul 1000 (2 hrc full kit + 1genuine peppizzata hrc tra quelli del mio clan ) ? la stessa cosa non son tanto i cavalli con una termica non preparata a fare la differenza,ma sono quelle caratteristiche di erogazione
                                Ti quoto, io Ho il 600 08 messo molto bene montando Hrc con la stessa configurazione tirato fuori ancora 3.5 cv la cosa pricipale l erogazione che cambia completamente sembra avere una MOTO con pi? cavalli

                                Per Bosco Edard( diciamo nord Italia fino Bologna )e uno dei migliori preparatori Su Honda

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