Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assemblaggio x Natale
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostPeccato che... Il mio conto... Fa l'eco!!! Si sente anche il mare!!!
un bel ragaSSo come te:1::2::3:
quest altr' anno ,col pannonone,puoi permetterti anche la cbr SBK e 1 pistata alla settimana
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postvieni a prostituirti sulla statale,all'altezza di cervia...c ? spazio :gaen::gaen:
un bel ragaSSo come te:1::2::3:
quest altr' anno ,col pannonone,puoi permetterti anche la cbr SBK e 1 pistata alla settimana
!!! Ma anche se dicono che fino a tre volte... Non sei un finocchio!!! Non voglio provarci!!! Ma un domani... Mai dire mai!!!
Comment
-
-
X adesso nel montaggio ci sono stati questi problemi:
- Telaietto SBK troppo piccolo (batteria, pwv, mod. Secondario, anticipo, e un'altro eggeggio che non ricordo come si chiama!!! Tutta sta roba... Dove caxxo la si mette???
- Pedana sx un po' troppo sporgente!!! ( abbiamo dato una fresata in diagonale nella parte sporgente x non sfregare!!!
- Un mucchio di cablaggi nella parte anteriore e condotti... Sembrano quelli di una auto!!! Da radunare da qualche parte
- L'ammortizzatore di sterzo ohlins... Qualcuno a le foto da montato???
- TTX... Non ci sta il parafanghino post???
Qualcuno mi pu? aiutare???
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostX adesso nel montaggio ci sono stati questi problemi:
- Telaietto SBK troppo piccolo (batteria, pwv, mod. Secondario, anticipo, e un'altro eggeggio che non ricordo come si chiama!!! Tutta sta roba... Dove caxxo la si mette???
- Pedana sx un po' troppo sporgente!!! ( abbiamo dato una fresata in diagonale nella parte sporgente x non sfregare!!!
- Un mucchio di cablaggi nella parte anteriore e condotti... Sembrano quelli di una auto!!! Da radunare da qualche parte
- L'ammortizzatore di sterzo ohlins... Qualcuno a le foto da montato???
- TTX... Non ci sta il parafanghino post???
Qualcuno mi pu? aiutare???benvenuto nel mondo magico del tetris del cbr1000
molta "roba" dell'airbox la puoi comodamente levare
hai solo lo spazio del sellino x i moduli,se non ci stanno tuttiqualcosa metti pure di fianco
io spesso la pwc l'ho vista nascosta tra la strumentazione
il parafanghino di plastica originale col TTX tranqui,non ci stase ci metti tipo il parafango grande in carbonio di preti quello x dire ci sta ,ma cmq per andare attorno ai registri idraulici lo devi cmq togilere tutte le volte
conviene girare senza e via
Comment
-
[QUOTE=bosco_RR;7913874]benvenuto nel mondo magico del tetris del cbr1000
molta "roba" dell'airbox la puoi comodamente levare
hai solo lo spazio del sellino x i moduli,se non ci stanno tuttiqualcosa metti pure di fianco
io spesso la pwc l'ho vista nascosta tra la strumentazione
il parafanghino di plastica originale col TTX tranqui,non ci stase ci metti tipo il parafango grande in carbonio di preti quello x dire ci sta ,ma cmq per andare attorno ai registri idraulici lo devi cmq togilere tutte le volte
conviene girare senza e via
[/
X adesso ha montato :
- cambio olio (Motul 300)
- cambio candele
- filtro BMC
- scarico (bellissimo)
- kit trasmissione
- pedane
- cambio
- pwv ecc.
- contamarce
- gpt gps
- pompa radiale
- tubi treccia
- semi manubri con comandi racing
- telaietto
- ttx
Vediamo domani!!!
Non vedo l'ora di vederla finita!!!
E della rullata al banco!!! (ci voglio essere anche io!!!) x me e' sempre una emozione!!!
Comment
-
Risolti tutti i problemi di assemblaggio o quasi!!! (l'ohlins di sterzo tocca un po' dappertutto!!!) luned? si comincia a chiudere con le carene x vedere se tutto si assembla... Poi si comincia con le varie rullate al banco x la centralina!!! E poi finalmente... La vedoe la sento
finita
!!!
Comment
X
Comment