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post. cbr1000 04

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    #1

    post. cbr1000 04

    ragazzi! l unico modo per alzare il post. della mia cbr ? quello di comprare un mono regolabile?, montando un /55 al posto di un /50 fa lo stesso lavoro? mi fa guadagnare in agilit? come se alzassi il post.?

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    #2
    Dopo il primo cambio gomme ho montato sempre il /55 sulla mia 04. A detta di piloti, con il /50 ? inguidabile....Monto il /55 anche sulla '09

    Comprando un mono con interasse regolabile potrai ovv. effettuare varie sperimentazioni su come la sentirai meglio......

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      #3
      quando avevo lo 04 io ho abbassato il mono e avevo le forche a filo piastra...per? correvo con le dunlop kr col posteriore 190/65...e anteriore 125/80

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        #4
        Originally posted by extrigo View Post
        quando avevo lo 04 io ho abbassato il mono e avevo le forche a filo piastra...per? correvo con le dunlop kr col posteriore 190/65...e anteriore 125/80
        ma hai abbassato il mono originale? se si sai anche come alzarlo

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          #5
          Originally posted by zamponi roberto View Post
          ragazzi! l unico modo per alzare il post. della mia cbr ? quello di comprare un mono regolabile?, montando un /55 al posto di un /50 fa lo stesso lavoro? mi fa guadagnare in agilit? come se alzassi il post.?
          mettendo il /55 al posto del /50 ci guadagni principalmente solo come gomma te pensa che si tende ad alzare dietro lo stesso l'interasse di qualche mm anche con il gommone montato quindi

          purtroppo per come ? fatto il leveraggio prolink non puoi spessorare una fava,se vuoi alzare l'interasse ti serve un mono aftermarket
          Last edited by bosco_RR; 06-12-11, 19:45.

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            #6
            Originally posted by zamponi roberto View Post
            ma hai abbassato il mono originale? se si sai anche come alzarlo
            nn era originale....

            Ti ho risposto x dirti che io avevo abbassato e nn alzato..

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              #7
              Originally posted by extrigo View Post
              nn era originale....

              Ti ho risposto x dirti che io avevo abbassato e nn alzato..
              ok, grazie a tutti, all ora continuo ad abbassare avanti

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                #8
                ti parlo per esperienza diretta, nn abbassare troppo davanti, poi diventa inguidabile,io dopo mille esperimenti sono tornato alle quote normali

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                  #9
                  Originally posted by zamponi roberto View Post
                  ok, grazie a tutti, all ora continuo ad abbassare avanti
                  io ero a filo piastra davanti e basso dietro.....

                  Nei vari test avevo provato ad abbassare davanti ma diventava sempre peggio...

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                    #10
                    Originally posted by mauvez View Post
                    ti parlo per esperienza diretta, nn abbassare troppo davanti, poi diventa inguidabile,io dopo mille esperimenti sono tornato alle quote normali
                    mister molla mi disse di abbassare tranquillamente e nel farlo sono quasi arrivato a un centimetro, s?, un centimetro con in aggiunta del /55 al post e la forca ant rifatta pi? rigida

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