ragazzi! l unico modo per alzare il post. della mia cbr ? quello di comprare un mono regolabile?, montando un /55 al posto di un /50 fa lo stesso lavoro? mi fa guadagnare in agilit? come se alzassi il post.?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
post. cbr1000 04
Collapse
X
-
-
Dopo il primo cambio gomme ho montato sempre il /55 sulla mia 04. A detta di piloti, con il /50 ? inguidabile....Monto il /55 anche sulla '09
Comprando un mono con interasse regolabile potrai ovv. effettuare varie sperimentazioni su come la sentirai meglio......
-
-
Originally posted by zamponi roberto View Postragazzi! l unico modo per alzare il post. della mia cbr ? quello di comprare un mono regolabile?, montando un /55 al posto di un /50 fa lo stesso lavoro? mi fa guadagnare in agilit? come se alzassi il post.?
purtroppo per come ? fatto il leveraggio prolink non puoi spessorare una fava,se vuoi alzare l'interasse ti serve un mono aftermarketLast edited by bosco_RR; 06-12-11, 19:45.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by mauvez View Postti parlo per esperienza diretta, nn abbassare troppo davanti, poi diventa inguidabile,io dopo mille esperimenti sono tornato alle quote normali
Comment
X
Comment