Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio trasmissione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio trasmissione.

Sono quasi verso la fine degli acquisti x la mia prox stagione con l'honda!!! Io non sono uno che cambia radicalmente i set up della moto su ogni pista... Pi? che altro accorgimenti o regolazioni di ciclistica!!! Quindi... Partendo dal presupposto che non so quanti denti abbia originale la trasmissione!!! Vorrei acquistare un kit completo 520!!! La mia idea era un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona!!! Io le piste in cui giro sono Misano, Mugello, Rijeka, e se rimangono i prezzi uguali alla fine della stagione... Anche Imola!!! La mia domanda e' quanti denti ha originale la trasmissione??? E quanti me ne consigliate x le piste in cui giro... Tenendo conto che adoperer? sempre la stessa??? Grazie!!!

• Font Size
    Tagli un dente di pignone, che sulle Jap non fa mai male..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Tagli un dente di pignone, che sulle Jap non fa mai male..
      Ok!!! Ma non so' se sia troppo!!!

Comment

• Font Size
        di solito statisticamente a misano con la cbr il 15/43 va bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          La mia domanda e' quanti denti ha originale la trasmissione???
          originale 16/42

Comment

• Font Size
            Sono quasi verso la fine degli acquisti x la mia prox stagione con l'honda!!! Io non sono uno che cambia radicalmente i set up della moto su ogni pista... Pi? che altro accorgimenti o regolazioni di ciclistica!!! Quindi... Partendo dal presupposto che non so quanti denti abbia originale la trasmissione!!! Vorrei acquistare un kit completo 520!!! La mia idea era un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona!!! Io le piste in cui giro sono Misano, Mugello, Rijeka, e se rimangono i prezzi uguali alla fine della stagione... Anche Imola!!! La mia domanda e' quanti denti ha originale la trasmissione??? E quanti me ne consigliate x le piste in cui giro... Tenendo conto che adoperer? sempre la stessa??? Grazie!!!
            ma a imola si pu? girare il prossimo anno? ci ho girato il giorno della tragedia di quel ragazzo e poi mi hanno sempre detto di no

Comment

• Font Size
              Ok!!! Ma non so' se sia troppo!!!
              io l ho fatto e non ? stato cos? esagerato il cambiamento, ? cambiata di pi? quando ho tolto il catalizzatore

Comment

• Font Size
                Allora la mia teoria non era del tutto sbagliata!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zamponi roberto View Post
                  ma a imola si pu? girare il prossimo anno? ci ho girato il giorno della tragedia di quel ragazzo e poi mi hanno sempre detto di no
                  Settembre e ottobre... Ci saranno state una ventina di giornate x le moto... A un prezzo secondo me abbastanza buono!!! 8 ore box compreso... 300€!!! Spero che continino con questa politica anche quest'altro anno!!!

Comment

• Font Size
                    Settembre e ottobre... Ci saranno state una ventina di giornate x le moto... A un prezzo secondo me abbastanza buono!!! 8 ore box compreso... 300?!!! Spero che continino con questa politica anche quest'altro anno!!!
                    e x il prossimo anno si sa qualcosa? tu da chi prenoti? io adoro imola. le ho fatte tutte, da adria a vallelunga, mi rimane solo monza ma mi rimane troppo lontana, ma come imola nessuna. sapevo che si prenotava direttamente con il circuito come a valle

Comment

• Font Size
                      e x il prossimo anno si sa qualcosa? tu da chi prenoti? io adoro imola. le ho fatte tutte, da adria a vallelunga, mi rimane solo monza ma mi rimane troppo lontana, ma come imola nessuna. sapevo che si prenotava direttamente con il circuito come a valle
                      Si le ultime date a quei prezzi... Le facevano direttamente la gestione del circuito ma adesso... Non ricordo come si chiamano!!! Appena so' qual'cosa x il 2012... Ti faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
                        A giorni devo ordinare... Se originale e' 16/42... Non so se prendere una 15/42 o una 15/41 da usare in tutte le piste!!! Cosa mi consigliate???

Comment

• Font Size
                          A giorni devo ordinare... Se originale e' 16/42... Non so se prendere una 15/42 o una 15/41 da usare in tutte le piste!!! Cosa mi consigliate???
                          un dente in meno di pignone x il cbr ? risaputo che va bene avendolo anche gi? fatto posso dirti che migliora ma un dente in meno di corona b?, accorci con il pignone e allunghi con la corona? aspetto le info su imola grazie

Comment

• Font Size
                            un dente in meno di pignone x il cbr ? risaputo che va bene avendolo anche gi? fatto posso dirti che migliora ma un dente in meno di corona b?, accorci con il pignone e allunghi con la corona? aspetto le info su imola grazie
                            La corona... Era x fare meno corto che solo il pignone!!!

X Imola... Appena so' ti dico!!!

Comment

• Font Size
                              La corona... Era x fare meno corto che solo il pignone!!!

X Imola... Appena so' ti dico!!!
                              con solo il pignone la sfutti benissimo, io a imola ma ci sono trovato bene e anche a misano, forse li serviva ancora pi? corto, il cbr ? troppo lungo di serie ma senza catalizzatore e un dente di pignone in meno va gi? bene

Comment

X
                              Working...
                              X