Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pastiglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Brembo Z04

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tutte opinioni diverse!!! O quasi!!! Aiuuuuuto!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Tutte opinioni diverse!!! O quasi!!! Aiuuuuuto!!!!!!
        mi sembra che in parecchi siamo d accordo con le zcoo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          Tutte opinioni diverse!!! O quasi!!! Aiuuuuuto!!!!!!
          Ognuno ti ha riportato le proprie esperienze e non mi sembra che ci siano pareri discordanti. Io ho scritto che mi trovo bene con le SBS DC, ma mica che le altre fanno schifo!
          Sta poi a te scegliere quelle che possono fare al caso tuo in base alle caratteristiche evidenziate!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by haranbenjo View Post
            Brembo Z04
            comprale un p? e poi mi dici. ma non funzionano a dovere solo con dischi di un certo tipo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rickrd View Post
              Ognuno ti ha riportato le proprie esperienze e non mi sembra che ci siano pareri discordanti. Io ho scritto che mi trovo bene con le SBS DC, ma mica che le altre fanno schifo!
              Sta poi a te scegliere quelle che possono fare al caso tuo in base alle caratteristiche evidenziate!
              Ciao
              Hai ragione... Ma forse sono io che mi trovo talmente bene con le Carbone... Che non riesco a staccarmene!!! Ma in molti hanno detto le zc00... E prima o poi le prover?!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                zcoo se vuoi risparmiare z04 se vuoi esagerare!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho sempre usato did.. frenano da paura e non finiscono mai, per? ho sempre il terrore di piegare i dischi da quello che leggo...
                  Adesso ho comprato un set di brembo rc che prover? la prossima stagione.
                  Da quello che ho capito la frenata a caldo ? paragonabile alle did ma stressano meno i dischi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualsiasi organica stressa meno il disco rispetto a qualsiasi sinterizzata.
                    Per uso pista ti consiglio la prima, quindi RC, SBS DC, FerodoCP, Performance Friction. Devono essere calde ma sono modulabilissime, non stressano il disco piu' di tanto e soprattutto trasmettono meno il calore ai pistoncini e quindi al fluido.
                    Ho appena ricevuto (grazie a Riccardo della PF America) un set delle nuovissime e non ancora sul mercato Performance Friction in mescola 35. Dovrebbero mordere anche a freddo e mantenere i vantaggi dell'organica a base carbonio quando calda.

                    P.S. Ho anche le DID sulla Suzuki e riconosco che vanno abbastanza bene pero' mi piace di piu' la progressione della organica, di qualita' ovviamente.
                    Le Brembo Z04....beh...come fanno ad andare male con quello che costano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mauri65 View Post
                      Qualsiasi organica stressa meno il disco rispetto a qualsiasi sinterizzata.
                      Per uso pista ti consiglio la prima, quindi RC, SBS DC, FerodoCP, Performance Friction. Devono essere calde ma sono modulabilissime, non stressano il disco piu' di tanto e soprattutto trasmettono meno il calore ai pistoncini e quindi al fluido.
                      Ho appena ricevuto (grazie a Riccardo della PF America) un set delle nuovissime e non ancora sul mercato Performance Friction in mescola 35. Dovrebbero mordere anche a freddo e mantenere i vantaggi dell'organica a base carbonio quando calda.

                      P.S. Ho anche le DID sulla Suzuki e riconosco che vanno abbastanza bene pero' mi piace di piu' la progressione della organica, di qualita' ovviamente.
                      Le Brembo Z04....beh...come fanno ad andare male con quello che costano?
                      Grazie x la dritta!!! Ma quanto costano circa le Z04???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Chiedi a Omnia Racing, mi sembra faccia un prezzo particolare, guarda nel mercatino alla voce Offerte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Brembo z04,e' il top del top,il meglio che puoi comprare.Frena bene a freddo ed e' esagerata a caldo.Unico handicap il costo...
                          Da nuove le zcoo sono paragonabili,seppur un pelino sotto alle z04,la grande differenza e' che mentre quest'ultime frenano uguale anche da finite,le zcoo gia' al 50% frenano la meta'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ZCOO e vai tranquillo in pista e fuori, non le devi rodare ecc, monti ed entri in pista e non le toglierai pi.. costano il giusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kindly View Post
                              ZCOO e vai tranquillo in pista e fuori, non le devi rodare ecc, monti ed entri in pista e non le toglierai pi.. costano il giusto
                              Originally posted by mich73 View Post
                              Brembo z04,e' il top del top,il meglio che puoi comprare.Frena bene a freddo ed e' esagerata a caldo.Unico handicap il costo...
                              Da nuove le zcoo sono paragonabili,seppur un pelino sotto alle z04,la grande differenza e' che mentre quest'ultime frenano uguale anche da finite,le zcoo gia' al 50% frenano la meta'...
                              X la stagione 2012... Mi sa che provo... X le prime uscite che la temperatura e' ancora freddina... Le ZC00!!! Poi finite quelle... Che sicuramente sar? pi? caldo... Le Z04!!! Cosa ne dite???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io sono uno di quelli che ha provato le SBS dual carbone per due volte e sono rimasto un p? deluso, nel senso che erano meglio le originali genuine Honda, poi ho provato le Carbone Lorraine e mi sono piaciute molto, le ho rimesse e nessun problema di dischi.

                                Quindi se ti trovi bene con un set di pastiglie perch? cambiarle?

                                Ti sconsiglio anche io di mettere le Zcoo hanno tanto mordente e in molti hanno stortato i dischi....

                                io non ci ho pensato minimamente andando sul sicuro, tanto anche con le C55 ti cappotti anche con quelle...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X